View Full Version : Honda CBR 1000 RR: la Rc211v da strada..
Quincy_it
09-09-2003, 11:11
Grande giornata per gli appassionati delle due ruote:
dopo le foto della nuova Yamaha R1 2004 vi posto quelle della nuova maxi sportiva di casa Honda, la Cbr 1000 RR, diretta discendente della Rc211v guidata da Valentino Rossi.
Ancora avvolti dal mistero i dati tecnici, ma si presume una potenza superiore ai 160 cv. ;)
http://www.infomotori.com/foto/art_2906_2_cbr04.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_2906_3_Honda%20CBR%201000%2002.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_2906_4_Honda%20CBR%201000%2001.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_2906_5_Honda%20CBR%201000%2003.jpg
é troppo uguale alla 600, non mi piace;)
Prevedo un incremento di emuli del Vale nazionale spatarrati in ogni angolo di Italia nel tentativo di emulare i "deraponi" tanto amati da Meda con la loro nuova replica.
Conosco un idiota che si è comprato l'RR 600 perchè faceva figo e l'ha venduto 2 mesi e 100 km dopo perchè non lo sapeva portare.
Beh, almeno ha avuto il buon gusto di risparmiarsi la vita.
Mah :rolleyes:
michelev83
09-09-2003, 11:16
bellissima invece......
Ma anche questa come per la R1, sicuro che siano foto ufficiali?
molto bella, mi piace piu' dell'R1.
un quesito, ma e' 5 cilindri?
Quincy_it
09-09-2003, 11:18
Originariamente inviato da kikki2
Ma anche questa come per la R1, sicuro che siano foto ufficiali?
Assolutamente sì, sono le versioni definitive che verranno presentate tra qualche giorno al Salone di Milano :)
troppo bella!!!!!!!!!!!!!
Esteticamente la trovo inguardabile... e per i colori potevano inventarsi qualcosa di diverso dalla NSR del '92. Mah :rolleyes:
sinceramente non mi piace..l'avrebbero potuta differenziare dalla 600
Davidone
09-09-2003, 13:51
Originariamente inviato da pierpo
molto bella, mi piace piu' dell'R1.
un quesito, ma e' 5 cilindri?
pare di no :( ..... cosi ho letto......
sarebbe stata l'unica innovazione di rilievo per questa ennesima versione del cbr :rolleyes: ...... ormai arrivato al decimo o piu restyiling.... ma sostanzialmente non ha mai cambiato nulla.....
non mi esalta...... :muro:
Schummacherr
09-09-2003, 13:59
Sbaglio o lo scarico si avvicina molto a quello delle 999/desmosedici? :rolleyes:
Jaguar64bit
09-09-2003, 14:00
Originariamente inviato da LuNoco©
troppo bella!!!!!!!!!!!!!
Concordo......molto bella la linea e' filante...stile caccia...;)
Fenomeno85
09-09-2003, 14:05
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Concordo......molto bella la linea e' filante...stile caccia...;)
molto bella
Fradetti
09-09-2003, 14:12
Originariamente inviato da Suoch
Prevedo un incremento di emuli del Vale nazionale spatarrati in ogni angolo di Italia nel tentativo di emulare i "deraponi" tanto amati da Meda con la loro nuova replica.
Conosco un idiota che si è comprato l'RR 600 perchè faceva figo e l'ha venduto 2 mesi e 100 km dopo perchè non lo sapeva portare.
Beh, almeno ha avuto il buon gusto di risparmiarsi la vita.
Mah :rolleyes:
naturalmente spenderanno soldi pure in etichette col numero 46 e sponsor vari :rolleyes:
Bruttina a dir poco, anzi brutta proprio :)
JENA PLISSKEN
09-09-2003, 14:26
preferisco la DUCATI:D ...cmq la priam foto l' ho postata nella discussione sulla nuova SVR....cmq 2° me potevano metterci un paio di cerki un po' + professionali:rolleyes:
la prima foto pare un fotomontaggio..guardate il serbatoietto del liquido freni posteriore...possibile sia cosi esposto e in posizione cosi rialzata?
lucasante
09-09-2003, 14:36
guardate anche la colorazione sulla carena nella prima foto.. sembra fatta con il paint :D
e poi il forcellone e' diverso su un lato rispetto all'altro?? :confused:
addio forcellone infulcrato direttamente nel carter motore!
saranno contenti i possesori dei cbr delle ultime versioni:muro:
la spacciavano come una soluzione geniale x rispiarmare peso e al contempo aumentare la rigidita
bah!!
Blindman
09-09-2003, 16:43
Bellissima :)
bananarama
09-09-2003, 16:55
non mi piace per nulla, la "mejo" eì la r1 per me!
pero' ammazza quanto sono migliorate le moto negli ultimi anni!!!:eek:
ciao
JENA PLISSKEN
09-09-2003, 18:15
Originariamente inviato da lucasante
guardate anche la colorazione sulla carena nella prima foto.. sembra fatta con il paint :D
in giro si dice ke la prima sia un bel footomontaggio;)
Non mi piace. :(
A dire il vero anche la 900RR in foto non mi piaceva per niente.. poi dal vivo invece è molto bella. Questa però.. boh, ha un non so che di "fake", siamo sicuri che non sia un fotomontaggio? I colori, le carene, alcuni dettagli.. sembrano davvero quasi "posticci".. bisognerà vederla dal vivo?
Originariamente inviato da SaMu
Non mi piace. :(
A dire il vero anche la 900RR in foto non mi piaceva per niente.. poi dal vivo invece è molto bella. Questa però.. boh, ha un non so che di "fake", siamo sicuri che non sia un fotomontaggio? I colori, le carene, alcuni dettagli.. sembrano davvero quasi "posticci".. bisognerà vederla dal vivo?
non so se QUELLA foto sia vera o un fotomontaggio, comunque rispetta esattamente la nuova CBR, che potete trovare nel nuovo numero di motosprint uscito oggi.
Qualche dettaglio:
ammortizzatore di sterzo elettronico:eek:
motore rivoluzionato (potenza superiore a 160CV) basta vedere il rinvio del comando del cambio sul lato sinistro sopra la pedivella...
pinze radiali
Originariamente inviato da lucasante
quello ormai è diventato la norma
IHMO la trovo inutile una 1000 su strada
2° mé è + bella la 600;)
dai che è bella a me piace :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.