PDA

View Full Version : AcdSee 5.0

FiReBat
09-09-2003, 07:55
Ho testato un po' di versioni shareware di acdsee 3,4,5 e ho avuto sempre problemi, allora ho deciso di acquistare il 5, pensando che la versione intera non dasse problemi...

Mi da' un'errore con qualsiasi sistema operativo e computer.. anche se in modalita' diverse... x esempio: su questo pc (dual p3 + win2ksp4) lo da' solo in stampa, su un'altro (p3 + win98se) lo da' all'apertura dell'immagine)

...a questo punto sono io spastico -_-'

Aiutoooo

In alternativa sapete consigliarmi un'altro programma con le stesse caratteristiche? (non il fururis immager )

(guardate errore in allegato)

nclabs
09-09-2003, 13:00
umh... sembra un errore grave... visto che hai provato tutte le versioni... prova a disattivarlo a meno che sia proprio quello indispensabile... io fossi in te proverei a usare lo stesso file in un altro pc x vedere se fa lo stesso... e se funzia formatterei... cmq di altri progr simili c'è SlowWiev e CompuPic che nn sono male ma io preferisco adcsee... seeya!!!

lelino30
09-09-2003, 13:02
acdsee 5 è troppo lento e pesante
io ho installato il 3.1 su win xp pro sp1 e mai un problema: leggero e veloce
cmq per alternative guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=503967&highlight=acdsee)

FiReBat
09-09-2003, 13:03
disattivandolo l'acdsee non apre piu' i file gif, bmp, jpg :P

L'errore me lo da' sempre... in qualsiasi computer, quindi formattare non servirebbe... o c'e' qualke impostazione di acdsee, o.. bhu..

Dal windows 2000 faccio stampa, viene fuori l'errore a cui rispondo no, ma incredibilmente stampa lo stesso -_-'

E' il windows 98 che non va' un cazz..