Darker
09-09-2003, 02:40
salve a tutti
Oggi ho comperato una scheda madre gigabyte con nforce2. Dopo aver montato tutto e formattato windows, ho installato le classiche cose ed ut2003.
Quest'ultimo però mi fa cadere la connessione nel tempo di una partita (10 minuti)
Ho provato con warcraft ma quello funziona.
Escludendo che sia un bug di ut2003 (con la vecchia sk madre non avevo problemi) mi chiedo se:
a) è la sk di rete gigabit (come la configuro per ovviare?)
b) è qualche altra cosa inerente alla sk madre (è l'unica cosa che ho cambiato)
la connessione è data da un hub 10 mbit che mi collega al router (zyxel 645R). Il router è settato come server DHCP.
Quando mi disconnetto, si disconnette solo la comunicazione tra questo pc e il router, l'altra macchina rimane connessa tranquillamente.
I driver della sk di rete sono gli ultimi sul sito realtek
La sk video è una 9500 pro con catalyst 3.7
Ultimi driver nforce 2.50
La scheda audio e la scheda di rete hanno irq condiviso (16): può essere questo il problema?
grazie a tutti :)
Oggi ho comperato una scheda madre gigabyte con nforce2. Dopo aver montato tutto e formattato windows, ho installato le classiche cose ed ut2003.
Quest'ultimo però mi fa cadere la connessione nel tempo di una partita (10 minuti)
Ho provato con warcraft ma quello funziona.
Escludendo che sia un bug di ut2003 (con la vecchia sk madre non avevo problemi) mi chiedo se:
a) è la sk di rete gigabit (come la configuro per ovviare?)
b) è qualche altra cosa inerente alla sk madre (è l'unica cosa che ho cambiato)
la connessione è data da un hub 10 mbit che mi collega al router (zyxel 645R). Il router è settato come server DHCP.
Quando mi disconnetto, si disconnette solo la comunicazione tra questo pc e il router, l'altra macchina rimane connessa tranquillamente.
I driver della sk di rete sono gli ultimi sul sito realtek
La sk video è una 9500 pro con catalyst 3.7
Ultimi driver nforce 2.50
La scheda audio e la scheda di rete hanno irq condiviso (16): può essere questo il problema?
grazie a tutti :)