View Full Version : Aiuto per unreal 2
ciao a tutti, ho dei grossi problemi nel far andare unreal 2 con la mia radeon 8500, anche settando il gioco a bassa risoluzione dopo un pò frizza lo schermo e si blocca, lo fà a qualsiasi risoluzione. ho provato con i catalyst 3,7 ho provato ad aggiornare il bios della mobo ho abassato l'agp a 2x ho settato le memorie by spd ho un alimentatore da 450w non ho più idee..... aiutatemi :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
la cpu è clocata?:confused:
Originariamente inviato da valbike
ciao a tutti, ho dei grossi problemi nel far andare unreal 2 con la mia radeon 8500, anche settando il gioco a bassa risoluzione dopo un pò frizza lo schermo e si blocca, lo fà a qualsiasi risoluzione. ho provato con i catalyst 3,7 ho provato ad aggiornare il bios della mobo ho abassato l'agp a 2x ho settato le memorie by spd ho un alimentatore da 450w non ho più idee..... aiutatemi :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
dacci la configurazione completa del sistema, magari è un problema di surriscaldamento o di stabilità ;)
e' originale? e se no da dove arriva?
Lascia perdere i drivers...con la mia 8500 nessun problema. Mi sa di problemi di riscaldamento..che temp hai?
la mia configurazione è circa come la tua: mobo asus a7v8x 2600xp fsb 166 512 mb 333 mhz la temperatura da probe al max 41°
escogitate qualcosaaaaa :muro: :muro: :muro:
Tanto per controllare..rimetti tutto in specifica (fsb.....)
Già fatto, ma niente lo stesso anzi qualche volta, durante il gioco mi esce una schermata di errore e mi rimanda a windows.
Mah......aiutatemi :muro: :muro: :muro:
Lord style
10-09-2003, 20:54
Scommetto che hai una Creative Sound Blaster. :D
No, niente scheda audio, uso quella integrata.
Ho provato a installare una patch trovata in rete, niente, anzi non mi parte più il gioco.
Qualche altra idea ????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.