PDA

View Full Version : Calano le tenebre, voglia di parlare...

Alieno
09-09-2003, 00:53
Stasera mi sento davvero solo.... sarà che in effetti sono proprio solo, qui nella mia casetta sperduta in montagna, a scrivere davanti a un portatile sdraiato sul divano, sotto un sacco a pelo, con fuori neanche una decina di gradi... è in questi momenti che ti viene da pensare, quando sei solo, quando tutto tace, quando le 150 anime di questo paese sembrano aver trovato tutte pace nel sonno, e tu sei l'unico che vorrebbe avere qualcuno con cui chiaccherare...
Forse farei meglio a cercare di dormire... sperando di sognarla anche questa sera...

GioFX
09-09-2003, 00:58
c'è un vecchio bavoso con lo sguardo assassino alla tua finestra...

PentiumII
09-09-2003, 00:58
Non me lo ricordare... :cry:

Sono bei momenti anche quelli, goditeli, sono atmosfere magiche che ti fanno stare benissimo che se ti senti malinconico, proprio per questo hai un qualcosa di strano che forse ti rende tutto molto bello e unico...
Ciao

PentiumII
09-09-2003, 00:59
Originariamente inviato da GioFX
c'è un vecchio bavoso con lo sguardo assassino alla tua finestra...

Bast.. :D
Stanotte poi avrà gli incubi sicuro... :muro:

Er Paulus
09-09-2003, 01:00
cos'era quel rumore?:eek: :)

PentiumII
09-09-2003, 01:02
Avete distrutto in soli 2 post la bellissima atmosfera che si era creata :D :cry:
Che cattivi
Vado a letto ciao

GioFX
09-09-2003, 01:04
nessuno a capito la citazione?

suggerimento: capitano mio capitano...

Alieno
09-09-2003, 01:11
In questo momento vorrei essere con una ragazza che non è la mia, ma per fare nient'altro che parlare, tutta la notte... parlare di qualunque cosa, di cani, di pizza, della poesia di Paul Hewson, nelle noccioline sui cornetti, dei paesaggi del nord... darei una costola per poterlo fare. Probabilmente la amo, l'ho sempre amata, ma non l'ho mai voluto ammettere... ma quanto avrei voluto dirglielo...

GioFX
09-09-2003, 01:14
la mannaia si alza nella penombra della tua stanza.

Alieno
09-09-2003, 01:24
Provo anch'io a cercare pace in questa notte con il sonno... se volete mantenere viva questa discussione mi fate molto piacere, domattina venire qui sarà la prima buona azione della giornata... buona nottata ai cuori in pace e agli animi in tumulto, e a te, mia musa tormentatrice...

GioFX
09-09-2003, 01:26
l'ascia volteggia alle tue spalle

Krusty
09-09-2003, 01:27
si ma lei chi è? ;)

Genjo Sanzo
09-09-2003, 01:27
Originariamente inviato da Alieno
Provo anch'io a cercare pace in questa notte con il sonno... se volete mantenere viva questa discussione mi fate molto piacere, domattina venire qui sarà la prima buona azione della giornata... buona nottata ai cuori in pace e agli animi in tumulto, e a te, mia musa tormentatrice...

....e già, la birra......

GhePeU
09-09-2003, 01:30

ce l'hai dell'alcool da qualche parte? quando butta così o mi ubriaco o non dormo...

Holden
09-09-2003, 02:25
Posso capirti.

Io ti consiglierei di predere carta e penna e scriverle qualcosa.
Niente di particolare sia chiaro; puoi benissimo parlarle di pizza, di cani, di paesaggi del nord...

non è bello avere rimpianti... :)

Gohansupersaiyan4
09-09-2003, 02:37
BBBB...buongiorno...!

Ciao !

Gohansupersaiyan4
09-09-2003, 02:38
Stasera mi sento davvero solo.... sarà che in effetti sono proprio solo, qui nella mia casetta sperduta in montagna, a scrivere davanti a un portatile sdraiato sul divano, sotto un sacco a pelo, con fuori neanche una decina di gradi... è in questi momenti che ti viene da pensare, quando sei solo, quando tutto tace, quando le 150 anime di questo paese sembrano aver trovato tutte pace nel sonno, e tu sei l'unico che vorrebbe avere qualcuno con cui chiaccherare...
Forse farei meglio a cercare di dormire... sperando di sognarla anche questa sera...

Sinceramente...incendi la foresta, ti costruisci una bomba atomica e nuclearizzi la zona, fai esperimenti genitici con gli animali del posto...ne puoi fare di cose :D !

Ciao !

Alieno
09-09-2003, 09:03
Originariamente inviato da Holden
Posso capirti.

Io ti consiglierei di predere carta e penna e scriverle qualcosa.
Niente di particolare sia chiaro; puoi benissimo parlarle di pizza, di cani, di paesaggi del nord...

non è bello avere rimpianti... :)

La situazione non è facile, credimi...
Comunque l'ho sognata anche stanotte, e il risveglio è stato così dooooooolce...... :)

LuNoco©
09-09-2003, 09:14
AUAUAUAUAUA

divertiti a fare il boscaiolo pazzo cmq una foresta=Illegalità!!!!

ok io mi sono svegliato da poco quindi non connetto

ByEzZzZzZzZ

PentiumII
09-09-2003, 12:06
Guarda che se sta bene col suo ragazzo ed è innamorata di lui ti conviene lasciare perdere, non ce la farai mai a conquistarla... :O :muro:
Almeno ti metti il cuore in pace e vai a cercarne un'altra, altrimenti sai quante occasioni perdi? ;)

Alieno
09-09-2003, 14:04
Originariamente inviato da PentiumII
Guarda che se sta bene col suo ragazzo ed è innamorata di lui ti conviene lasciare perdere, non ce la farai mai a conquistarla... :O :muro:
Almeno ti metti il cuore in pace e vai a cercarne un'altra, altrimenti sai quante occasioni perdi? ;)

Ehm.... io HO la ragazza....
:rolleyes:

PentiumII
09-09-2003, 14:06

Azzzz.... :muro:

Ma ne vuoi un'altra? :what: :sofico:

Alieno
09-09-2003, 14:08
Come dicono da queste parti... lasa stè...

PentiumII
09-09-2003, 14:11
capito... :O :cry:

Fenomeno85
09-09-2003, 14:21
capito... :O :cry:

foto sign irregolare ;)

PentiumII
09-09-2003, 14:24
Originariamente inviato da Fenomeno85
foto sign irregolare ;)

Perchè irregolare?

Fenomeno85
09-09-2003, 14:26
Perchè irregolare?

perchè le misure devono essere al contrario

ErinShore
09-09-2003, 14:26

quando hai questi momenti chiamala ;)

PentiumII
09-09-2003, 14:28

Questa non la sapevo... cmq giorni fa ho parlato con due mod che mi hanno chiesto di modificarla per com'era prima, ora dovrebbe essere a posto perchè non mi hanno detto niente

Fenomeno85
09-09-2003, 14:30
anchio avevo una foto così e me la hanno fatta modificare

PentiumII
09-09-2003, 14:30

Se è per questo anche la tua è irregolare comunque, visto che il testo eccede l'altezza dell'immagine...

Alieno
09-09-2003, 18:50
Originariamente inviato da ErinShore
quando hai questi momenti chiamala ;)

E cosa le dico? "ciao, senti, avevo voglia di parlare, ma non con te, con quell'altra, ma visto che con l'altra non posso ho chiamato te..."

PentiumII
09-09-2003, 18:53
E cosa le dico? "ciao, senti, avevo voglia di parlare, ma non con te, con quell'altra, ma visto che con l'altra non posso ho chiamato te..."

Beh non sappiamo tutta la tua storia e come sei messo con la tua ragazza...
Devi sapere te cosa fare e cosa è meglio, se vale la pena lasciarla o se è solo una "sbandata"... Sai tu cos'è più importante per te. ;)

Alieno
09-09-2003, 18:59
:muro:

Gohansupersaiyan4
10-09-2003, 01:31
Ecco è arrivata un altra notte...allora...ti sei fatto alemeno arrestare dalla polizia per aver corso nudo nel bosco:D ?

Ciao !

ErinShore
10-09-2003, 02:20

pardon, non conoscevo la situazione ;)

BonOVoxX81
10-09-2003, 03:29
In questo momento vorrei essere con una ragazza che non è la mia, ma per fare nient'altro che parlare, tutta la notte... parlare di qualunque cosa, di cani, di pizza, della poesia di Paul Hewson, nelle noccioline sui cornetti, dei paesaggi del nord... darei una costola per poterlo fare. Probabilmente la amo, l'ho sempre amata, ma non l'ho mai voluto ammettere... ma quanto avrei voluto dirglielo...

Tu sei un grande :)

Essere nella tua situazione,magari con la ragazza che dici te e SOPRATTUTTO le poesie di PAUL HEWSON si avvicinerebbe al paradiso. Ti dice niente il mio nick??:sofico: ;)

Alieno
10-09-2003, 08:55
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ti dice niente il mio nick??:sofico: ;)

Mmm... no.... :p

Certo che questa è proprio una situazione Kafkiana....

Ma precisamente, questo Kafkia, chi è?

:D :D

Fania
10-09-2003, 08:56

senti dai...tagliamo la testa al toro e chiama me...sono un'ottima ascoltatrice...:D

Alieno
10-09-2003, 08:58
Originariamente inviato da Fania
senti dai...tagliamo la testa al toro e chiama me...sono un'ottima ascoltatrice...:D

Ok, dammi il numero... postalo pure qui, tanto gli altri non lo vedono...

:D :D