Originariamente inviato da Stigmata
beh, il soprannome del negozio lo conosciamo tutti... un mio collega ha avuto un problema con loro e poco mancava che andasse a botte col tipo che c'era in negozio in quel momento (lavoro a 200mt circa da loro).
morale della favola: lasciamo stare quel posto!
cmq credo che per il diritto di recesso loro siano obbligati a sostituirti la merce con una di uguale valore, se ne fai richiesta entro i soliti 7gg.
ah, questo è ciò che sta scritto sul loro sito:
RESI E RECLAMI
Infomaniak opera nel settore con un elevato standard qualitativo e i nostri clienti lo sanno. Riportiamo di seguito una serie di importanti informazioni a conferma che la qualità e la serietà sono alla base del nostro servizio.
Se il prodotto desiderato non vi piace o non vi soddisfa, potete usufruire del diritto di recesso che, a norma di legge è fissato entro 10 giorni dalla data di acquisto. Per maggiori informazioni vedi qui.
Se invece avete qualche problema con il prodotto acquistato durante il periodo di garanzia, vi ricordiamo che potrete portare l'articolo al centro assistenza autorizzato della vostra città, mostrando la fattura di acquisto che troverete all'interno dell'imballaggio. Oppure, per tutti i prodotti non assistiti dalla garanzia diretta del produttore, potete compilare il modulo RMA per poter procedere alla procedura di riparazione in garanzia vedi vedi qui
Per ricevere consigli, suggerimenti e informazioni non tecnche potete contattarci all'indirizzo:
[email protected]
Infomaniak
Al tuo pieno servizio.
ciao a tutti, parlo da commerciante di hardware,sono titolare di un negozio di roma, non solo devono cambiartelo anche dopo due mesi ma lo devono sostituire con un prodotto di pari prezzo che soddisfi le tue esigenze,con 170 € ti saresti potuto fare un ottimo kit a liquido, mi spiace per la tua avventura,credo che la cosa faccia capire che acquistare prodotti senza "toccare" con mano a volte porta,a spiacevoli situazioni.
segnalo a tutti il sito dove potete trovare la legge adeguata alla comunita economica europea sul commercio elettronico, e segnalo lo studio Ciacci di Roma ,che porta avanti pratiche tra persone con i tuoi stessi problemi, il sito è www.infogiur.it
l'unico mezzo per combattere questa cosa è quello che ho adottato io, infatti a malincuore devo dire che anche io da commerciante sono stato vittima di una frode con una triplex tx 680 che sulla scatola,riportava un adesivo dichiarante memorie con , il ciclo di refresh a 2,8 uS, mentre la scheda montava memorie da 3,6, ho messo topic sulla cosa ovunque potevo previa autorizzazione e alla fine,la ditta ha risposto;)
vi esorto da commerciante a denunciare i sopprusi e a informarvi sui vostri diritti ,servirà a far capire alla gente dove andare per le spese riguardanti hw e modding grazie a tutti
roberto wasky propietario OverclockPC roma