PDA

View Full Version : Biglietti per smau?

AccessPoint
08-09-2003, 23:43
Salve, spero la mia domanda non sia banale, cmq ad ottobre dovrei venire allo SMAU, se qualcuno di voi avesse la possibilità di inviarmi uno o due biglietti gratutiti o accrediti mi farebbe un grande favore (già di viaggio da Potenza sono 80€.....)

Nel caso vi ringrazio in anticipo

P.S. Logicamente nel caso pago le spese di spedizione....

Matro
09-09-2003, 09:47
Originariamente inviato da AccessPoint
Salve, spero la mia domanda non sia banale, cmq ad ottobre dovrei venire allo SMAU, se qualcuno di voi avesse la possibilità di inviarmi uno o due biglietti gratutiti o accrediti mi farebbe un grande favore (già di viaggio da Potenza sono 80€.....)

Nel caso vi ringrazio in anticipo

P.S. Logicamente nel caso pago le spese di spedizione....

Magari li avessi ;)

Schummacherr
09-09-2003, 12:15
Io ne ho uno ma lo uso :p

cmq quelli gratuiti durano solo un giorno,quello ke compri (20€ mi pare..30€ se ti iscrivi ai tornei dell'ILP) dura 5 giorni..

quello gratuito ti dà cmq accesso all'ILP solo a guardare però,nn a giocare :)

non so perkè ho scritto qui..tanto per darti qlke info :)

mauroonline
09-09-2003, 12:27
se qualcuno sa come avere quelli gratuiti, si faccia vivo...

Matro
09-09-2003, 12:31
Originariamente inviato da mauroonline

dubito che se qualcuno lo sa lo dica :cry:

Schummacherr
09-09-2003, 12:32

l'unica è trovarli da qlke fornitore..il mio lo ho avuto grazie ad un fornitore di mio padre ke l'ha mandato a casa per posta...andate da parenti con una ditta ed incorciate le dita :D

mauroonline
09-09-2003, 15:48
:cry:

la vedo brutta....

Schummacherr
09-09-2003, 15:54
:cry:

la vedo brutta....

credo non ci sia altro modo..se avete la fortuna di conoscere qcn ke lavori in un azienda o in un negozio ke presenta uno stand a smau è ancora meglio..ma la vedo ancora + dura :)

Benny
09-09-2003, 17:15
c'e' la tessera stampa :sborone: :D

Schummacherr
09-09-2003, 17:18
Originariamente inviato da Benny
c'e' la tessera stampa :sborone: :D

:D vabbè ma avere quella mi pare un po' dura se non si è del settore :D

Matro
09-09-2003, 17:25
Originariamente inviato da Schummacherr
:D vabbè ma avere quella mi pare un po' dura se non si è del settore :D

Nessuno che ha una stampante fotografica? I fogli buoni li porto io :D :D

Schummacherr
09-09-2003, 17:33
Originariamente inviato da Matro

:D :sofico: :rotfl:

lnessuno
09-09-2003, 21:53
Originariamente inviato da Matro

passa pure da me al lavoro, ho addirittura i plotter a qualità fotografica... :D

Matro
09-09-2003, 22:23
Originariamente inviato da lnessuno
passa pure da me al lavoro, ho addirittura i plotter a qualità fotografica... :D

Bene, 5€ a biglietto siorri e siorri :D :D

AccessPoint
10-09-2003, 09:13
In coda.....

majin mixxi
10-09-2003, 09:39
ragazzi epr avere i biglietti gratuiti basta andare sul sito smau e fare la preregistrazione,vi verra' spedito il biglietto a casa

einj
10-09-2003, 10:24
dipende...la preregistrazione dovrebbe valere per i dipendenti delle aziende del settore, infatti chiedono il nome della società l'indirizzo la posizione lavorativa ecc ecc quindi nn so se fuziona mettere il proprio indirizzo di casa...tentar non nuoce ma potrebbero fare dei controlli, l'anno scorso era più facile perchè mandavano una mail che valeva da biglietto quest'anno no e spediscono il biglietto al domicilio...

Matro
10-09-2003, 10:28
Originariamente inviato da einj
dipende...la preregistrazione dovrebbe valere per i dipendenti delle aziende del settore, infatti chiedono il nome della società l'indirizzo la posizione lavorativa ecc ecc quindi nn so se fuziona mettere il proprio indirizzo di casa...tentar non nuoce ma potrebbero fare dei controlli, l'anno scorso era più facile perchè mandavano una mail che valeva da biglietto quest'anno no e spediscono il biglietto al domicilio...

Si però se si ha un fratello che lavora nel commercio, ci sono le opzioni di "commmercio" e "addetto", metti quelle e sei apposto, forse... nessuno ha provato?

Matro
10-09-2003, 10:32
Secondo me comunque viene fatto qualche controllo, anche perché quest'anno sono 15€ di biglietto, non 10 come l'anno scorso :eek: !!!

Comunque se qualcuno ha già provato la preregistrazione, si faccia avanti ;)

einj
10-09-2003, 12:02
Io ho provato e mi dovrebbe arrivare il biglietto in azienda, se nn me lo zanzano :D

superkoala
10-09-2003, 13:50
Con un pò di fortuna, lungo il percorso dalla stazione all'ingresso (via metro), trovi qualcuno, a cui gli avanzano, che te lo regala!!!

Io è già due volte che lo rimedio gratis prima di entrare!!!
:D :D :D

P.S. Consiglio: se sei un uomo chiedi alle donne, sei sei una donna chiedi agli uomini...
;)

Schummacherr
10-09-2003, 13:52
[B]

P.S. Consiglio: se sei un uomo chiedi alle donne, sei sei una donna chiedi agli uomini...
;)

:D :sofico: :rotfl:

superkoala
10-09-2003, 13:57
Ti assicuro che funziona, l'anno scorso all'ingresso c'era una ragazza con in mano 3 o 4 biglietti che le avanzavano...

Dato che uno l'ha dato a un ragazzo, le ho fatto un bel sorrisino e le ho chiesto se, per caso, gliene avanzava uno... e lei me lo ha dato subito, poi c'è andata un'amica mia e le ha detto che non ne aveva più!!!!

Schummacherr
10-09-2003, 14:03
Originariamente inviato da superkoala
Ti assicuro che funziona, l'anno scorso all'ingresso c'era una ragazza con in mano 3 o 4 biglietti che le avanzavano...

Dato che uno l'ha dato a un ragazzo, le ho fatto un bel sorrisino e le ho chiesto se, per caso, gliene avanzava uno... e lei me lo ha dato subito, poi c'è andata un'amica mia e le ha detto che non ne aveva più!!!!

LOL sinceramente mi farebbe piacere trovarne un altro di biglietto..perkè vado sabato e domenica ma lo ho solo per sabato..quindi in caso la domenica giro per Milano rulez :D