View Full Version : Il Massimo Dai Giochi!!!
Voglio comprare una scheda video che mi consenta di giocare con i giochi di prossima generazione con tutti gli effetti(AA etc...)attivati al massimo.Sapete consigliarmi quale?E l'agp è un bene tenerlo alto o basso?
9800Pro, of course.
L'AGP è inutile ... 4x, 8x, Nx ... non serve a nulla. ;)
Originariamente inviato da superOC
9800pro:)
Non basta.
9800pro dici?Che vantaggi comporta rispetto ad una 5900pro?Ripeto:un gioco tipo UT2003 a paletta!!!
Originariamente inviato da Mastermarcox
9800 pro, agp 8x (il max x ora). Chiaramente è meglio alto xkè si tratta di un dato di velocità! :cool:
:wtf:
Originariamente inviato da Axion
9800pro dici?Che vantaggi comporta rispetto ad una 5900pro?Ripeto:un gioco tipo UT2003 a paletta!!!
credo ci voglia anke un pc con i controcojoni a parte la 9800 a sto punto:sofico:
vantaggi di natura prima di tutto economica e seconda cosa, il FSAA di nV3X fa pena, io ho ridato in dietro dopo 1 mese e mezzo la mia pov5900 e l'ho cambiata per una sapphire 9800pro.
Un'anltra storia, e poi l'archiettura di nV3X fa veramente pena con i pixel shader 2, va la metà esatta delle radeon9800 proprio perchè queste hanno 8 pipes e le nv3x 4....
Allora tutti conciliate per la 9800 pro?c'è qualche modello o caratteristica specifica necessaria per avere il massimo?
fabiannit
08-09-2003, 23:49
Originariamente inviato da prova
9800Pro, of course.
L'AGP è inutile ... 4x, 8x, Nx ... non serve a nulla. ;)
quoto
SilverF0x
08-09-2003, 23:49
9800 pro, agp 8x (il max x ora). Chiaramente è meglio alto xkè si tratta di un dato di velocità! :cool:
:confused: :sbavvv:
e già che ci siete,sapreste indicarmi qualche overclok da apportare alla 9800pro?
ma lascia stare l'overclock non ti serve a niente, neanche la tua configurazione gli sta dietro.
questa scheda così come la trovi rullazza di brutto
e già che ci siete,sapreste indicarmi qualche overclok da apportare alla 9800pro?
Una volta che hai speso 400€ per una 9800Pro mi saprai poi dire se hai anche voglia di fonderle la ram ... :rolleyes:
Hanamichi
09-09-2003, 00:09
Originariamente inviato da prova
Una volta che hai speso 400€ per una 9800Pro mi saprai poi dire se hai anche voglia di fonderle la ram ... :rolleyes:
io appena comprata la mia scheda video l'ho subito overcloccata! :eek: :D
TheDarkAngel
09-09-2003, 00:11
già... le sk video sembrano fatte apposta per essere overclockkate a dismisura :D
Originariamente inviato da TheDarkAngel
già... le sk video sembrano fatte apposta per essere overclockkate a dismisura :D
Anche perchè sennò che senzo ha comprare hardware senza overclockarlo... PD compratevi delle console :D
Cmq condordo con yagami non basta nemmeno una 9800pro per giocare a paletta con i prox giochi.
Chi si accontenta gode :D
Ciaoz
A questo punto credo proprio che dovrò "accontentarmi" della 9800pro.Comunque la mia configurazione,per ora,è questa:p4 2GHz533 bus,512 ddr,ti 4200 64Mb,Hd 20Gb moBo non me lo ricordo.
A questo punto credo proprio che dovrò "accontentarmi" della 9800pro.
:D
Charlie77
09-09-2003, 14:24
Voglio comprare una scheda video che mi consenta di giocare con i giochi di prossima generazione con tutti gli effetti(AA etc...)attivati al massimo.Sapete consigliarmi quale?E l'agp è un bene tenerlo alto o basso?
Con la 9800pro o la 5900 ultra giochi adesso al massimo o quasi...tra 6 mesi non saranno piu' sufficianti per giocare al massimo.Il mondo PC è fatto di compromessi...
Beh dai non sapevo come dirlo... :D
Intendo che più è alto meglio è (o almeno in linea teorica)
No? :confused:
NO.
Originariamente inviato da Leron
NO.
LoL pensavo che ormai lo sapessero tutti visto che sono anni e anni che ne parliamo... dobbiamo ritirare fuori il 3D si uomolibero che era in rilievo :D
=3dS= Mayo
09-09-2003, 16:36
Vai con la 9800pro!!
Se prendi una Sapphire risparmi pure qualcosa, così ti prendi dei bei dissipatorini da metterci sulle ram e la OC un po'....:)
Ecco,detta così mi piace!!!
REPERGOGIAN
09-09-2003, 21:54
Allora tutti conciliate per la 9800 pro?c'è qualche modello o caratteristica specifica necessaria per avere il massimo?
diciamo che se almeno nn hai un barton 2500 o pentium 2400 nn riesci a sfruttarla al max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.