ciupy
08-09-2003, 21:40
Allora raga
come da titolo ho 2 nec e808 assolutamente nuovi, completi di tutto,caricabatt.,auricolari,manuali vari,cd-rom,insomma la scatola completa che comprate al negozio.
L'unica cosa che manca è la scheda in quanto mio padre le vuole tenere,non chiedetemi perchè :confused:
hanno poco + di 1 mese di vita; uno è nero l'altro titanio;
il titanio non è mai stato usato;quello nero per qualche giorno;
insomma raga sono assolutamente pari al nuovo;
inoltre sono entrambi modelli NON-BLOCKED cioè gli mettete qualsiasi SIM di operatore vogliate.
Prezzo € 350 il titanio, 300€ quello nero.
Inoltre ho anche un Nokia 3210 assolutamente PERFETTO,l'ho trovato stipato nell'armadio completo di tutto,scatola caricabatteria etc etc.;la batteria è ok;in stand-by usandolo poco arriva a 5gg;usandolo 2-3gg.
Prezzo 50€
Se poi volete ho anche 3 covers molto carine e mai usate che come sapete costano la bellezza di 30€ cd.una;le do via in blocco a 50€.
Per le mie referenze potete chiedere a chiunque sul forum ;)
Precedenza consegna a mano a Bari così li potete pure vedere
ss non comprese (anche se preferirei non spedire...)
bye! ;)
come da titolo ho 2 nec e808 assolutamente nuovi, completi di tutto,caricabatt.,auricolari,manuali vari,cd-rom,insomma la scatola completa che comprate al negozio.
L'unica cosa che manca è la scheda in quanto mio padre le vuole tenere,non chiedetemi perchè :confused:
hanno poco + di 1 mese di vita; uno è nero l'altro titanio;
il titanio non è mai stato usato;quello nero per qualche giorno;
insomma raga sono assolutamente pari al nuovo;
inoltre sono entrambi modelli NON-BLOCKED cioè gli mettete qualsiasi SIM di operatore vogliate.
Prezzo € 350 il titanio, 300€ quello nero.
Inoltre ho anche un Nokia 3210 assolutamente PERFETTO,l'ho trovato stipato nell'armadio completo di tutto,scatola caricabatteria etc etc.;la batteria è ok;in stand-by usandolo poco arriva a 5gg;usandolo 2-3gg.
Prezzo 50€
Se poi volete ho anche 3 covers molto carine e mai usate che come sapete costano la bellezza di 30€ cd.una;le do via in blocco a 50€.
Per le mie referenze potete chiedere a chiunque sul forum ;)
Precedenza consegna a mano a Bari così li potete pure vedere
ss non comprese (anche se preferirei non spedire...)
bye! ;)