PDA

View Full Version : La Giostra della Quintana!!!!!

LuNoco©
08-09-2003, 20:45
Qui a Foligno è incominciata da un pò di tempo la Quintana dove aprono le taverne dove si può mangiare, bere,bere,bere così mi chiedevo perchè non venite a vedere come sono belle le taverne dopo aver bevuto un paio di litri di vino!!!!!!

:D :D :D :D

a poi sfilano pure e c'è il gioco che si fa con i cavalli e cavalieri che devono infilare degli anelli mentre fanno un percorso a cavallo!!!

LuPellox85
08-09-2003, 20:46
chi non salta uno spadaro è, è, chi non salta uno spadaro è, è

cantava ad alta voce, il giottino in croce, oh mamma mamma mamma, di chi so figlio io?
la mamma gli rispose, alzando la sottana, oh caro fijo mio tu sei un gran fijo de na [censored] :D

ShadowThrone
08-09-2003, 21:00
io sono stato a foligno 3 giorni, ho accompagnato un mio amico che doveva fare la selezione per l'accademia di modena...
so che non ve ne fregherà una mminchia xò sono andato a bere in una tavernucola non lontano dall'albergo (chi si ricorda è un grande) e sono andato a nanna :hic:

LuPellox85
08-09-2003, 21:00
Originariamente inviato da ShadowThrone
io sono stato a foligno 3 giorni, ho accompagnato un mio amico che doveva fare la selezione per l'accademia di modena...
so che non ve ne fregherà una mminchia xò sono andato a bere in una tavernucola non lontano dall'albergo (chi si ricorda è un grande) e sono andato a nanna :hic:

era sotto quintana? se no, non puoi capire cos'è Foligno sotto quintana :D

LuNoco©
08-09-2003, 21:02

La tavernucola come si chiamava???
cmq se ci contattavi noi abbiamo il vino gratis!!!!!!!

non per niente LUNOco© RuLeZ

ShadowThrone
08-09-2003, 21:03
Originariamente inviato da LuPellox85
era sotto quintana? se no, non puoi capire cos'è Foligno sotto quintana :D

penso di no, alle 21 di sera non c'era un cane!!!!! e cmq, era marzo!

non ricordo come si chiamasse la tavernucola, ma la pizza era molto buona! :oink:

LuPellox85
08-09-2003, 21:05

non ricordo come si chiamasse la tavernucola, ma la pizza era molto buona! :oink:

eh no..
quintana c'è a Giugno e settembre

LuNoco©
08-09-2003, 21:06

non fanno la pizza cmq o era il pub tre anelli o non so anche perchè la quintana c'è a settembre e a giugno quindi!!!!!!!!!

se venivi ora ti dico solo LOL

ps: in taverna fanno le sarciccie e costine insomma cose che digerisci solo con tanto vino!!!!!!

ShadowThrone
08-09-2003, 21:09
ma sai la cosa brutta qual'è???
il vino non mi piace... dammi la birra, la vodka, l'alcool a 90°c,,, basta un bicchierino e già son brillo!

non reggo più l'alcool come una volta...
:gluglu: :cincin: :ubriachi: :hic: :Puke:

LuNoco©
08-09-2003, 21:15
ma sai la cosa brutta qual'è???
il vino non mi piace... dammi la birra, la vodka, l'alcool a 90°c,,, basta un bicchierino e già son brillo!

non reggo più l'alcool come una volta...
:gluglu: :cincin: :ubriachi: :hic: :Puke:

ridimmelo fra vent'anni se non sono andato prima in coma etilico!!!!

:D :D :D :eek: :D

ShadowThrone
08-09-2003, 21:18
bei tempi andati!
una volta ero talmente stracotto che dopo aver rigettato 6 volte sulla terraferma ho collassato dal finestrino della macchina che mi stava riportando a casa...

LuNoco©
08-09-2003, 21:19
bei tempi andati!
una volta ero talmente stracotto che dopo aver rigettato 6 volte sulla terraferma ho collassato dal finestrino della macchina che mi stava riportando a casa...

Lol

-2