PDA

View Full Version : [HELP] Devo collegare SKY TV - Pratica

PentiumII
08-09-2003, 18:56
Aiutatemi, stasera devo andare da un amico a collegargli SKY TV (a proposito, cos'è? :O ).
Ha detto che è una cosa del satellite, come si installa il decoder e si programmano i canali?

Chi l'ha già fatto mi potrebbe dire qualcosa così quando arrivo là non sono impreparato :p

TheyCallMeMr.X.
08-09-2003, 19:04
devi fare la ricerca dei canali cmq se si è abbonato a sky sulla carta che gli è arrivata ci sono le istruzioni:)

PentiumII
08-09-2003, 19:05
Praticamente devo memorizzare i canali come in una TV nuova?

f@brizio
08-09-2003, 19:10
Originariamente inviato da PentiumII
Aiutatemi, stasera devo andare da un amico a collegargli SKY TV (a proposito, cos'è? :O ).
Ha detto che è una cosa del satellite, come si installa il decoder e si programmano i canali?

Chi l'ha già fatto mi potrebbe dire qualcosa così quando arrivo là non sono impreparato :p

non per farmi i fatti tuoi, ma il tuo amico chiama uno che non ne capisce di SKY per installare SKY?
va beh...

ciao
fabrizio

PentiumII
08-09-2003, 19:12
Originariamente inviato da f@brizio
non per farmi i fatti tuoi, ma il tuo amico chiama uno che non ne capisce di SKY per installare SKY?
va beh...

ciao
fabrizio

Il mio amico che non è molto istruito chiama uno che capisce più di lui in fatto di collegamenti vari.

Ciao

PentiumII
08-09-2003, 19:13
Nessuno sa come montarlo se non l'ha mai fatto, mi basta leggere le istruzioni e penso di essere in grado anche io visto che non sono un patacca, altrimenti chiameremmo ogni volta gli installatori

TheyCallMeMr.X.
08-09-2003, 19:18
ma devi installare il decoder o aTTIVAre sky?????????

PentiumII
08-09-2003, 19:19
Lui mi ha telefonato prima e ha detto che devo montare sta roba, quindi penso che sia già attivo e solo da montare...
Ciao

f@brizio
08-09-2003, 19:43
ma guarda che devi solo collegare 3 cavi, inserire la tessera e programmare i canali

ma è semplicissimo, + facile da leggere che da spiegare

PentiumII
08-09-2003, 19:44
Originariamente inviato da f@brizio
ma guarda che devi solo collegare 3 cavi, inserire la tessera e programmare i canali

ma è semplicissimo, + facile da leggere che da spiegare

Ah ok meno male :p
Ciao ciao

PentiumII
10-09-2003, 00:09
Praticamente ieri sera mancava un cavo dell'antenna :O
Stamattina è andato il tecnico a casa sua e ha montato, però stasera ogni tanto va via il segnale e viene il quadratino blu in basso a destra nello schermo... da cosa dipende?
Domani cmq sente con l'antennista

ribbaldone
10-09-2003, 00:46
Stamattina è andato il tecnico a casa sua e ha montato, però stasera ogni tanto va via il segnale e viene il quadratino blu in basso a destra nello schermo... da cosa dipende?
che è montata male l'antenna.

marcolan
10-09-2003, 00:57

segnale debole: o è montata male la parabola, o attaccato male il filo, alla parabola o al decoder, o semplicemente c'era un temporale nelle vicinanze