View Full Version : [MI] cerco 2 cpu duron o athlon (e scheda madre)
ciao,
stò cercando uno processore amd athlon Duron (spitfire) - possibilmente sbloccati:
intorno ai 600 - 900 mhz
offro massimo 15-10 euro ciascuno.
è preferibile incontro in provincia di milano nord-ovest o milano città.
cerco anche una o due schede madri per amd di vecchio tipo per sdram pc100/133 (che supportino solo i 200mhz di fsb, possibilmente (ma nn necessariamente) che possano modificare bus, vcore, multi della cpu): prezzo massimo 15 euro l'una.
ciao,
shin82:cool:
Aketaton
08-09-2003, 19:58
Ho un 1300 ma è mooolto al di fuori del tuo range di prezzo...(50)
Ed anche una Epox 8KHA+..a 55
Non so se interessano..
al max consideralo un up
grazie, ma la epox nn mi interessa. è troppo per me e cmq nn è per ram ddr? io devo usare delle sdram pc133.....144pin nn 168....
il 1300 sarebbe un duron?
anche se fosse un tbird 50 euro è un prezzo esagerato però......
nuovo un duron 1300 costa 34 euro e un tb usato nn và oltre i 30-35 euro al max (vedi costameno.it)
fa nulla, grazie lo stesso, ciao!
up! nessuno ha da vendere dei duron o tbird? nessuna mobo socket A molto vecchia?:)
HO UNA ASUS A7A266 PER 47 EURO con le spese di spedizione pagate
grazie, ma è un prezzo troppo alto, nn mi può interessare.
io cmq ne cercavo una molto + economica, che avesse prestazioni anche molto basse (nn a caso ho scritto che supportasse solo i 200mhz di fsb).
grazie lo stesso bosss,
alla prossima!
up! mi servono soprattutto i processori, nessuno vuole sbarazzarsi di un vecchio durello o athlon sotto il 1ghz (o poco +)?
:)
supermario
11-09-2003, 11:12
io ci provo
asus a7m266(amd 760) 40? spese di spedizione mie
ciauz:)
mi dispiace, ma cè scritto ESPLICITAMENTE che la cerco per sdram pc133/pc100 e nn per DDR. nn mi può interessare............
semmai nn hai un proccio amd?:)
ciao
supermario
11-09-2003, 11:45
no li ho venduti entrambi oggi:(
Disponibile 1 duron1000 a 26 € s.s. escluse.
Ciao
interessato al duron 1000mhz ma a 22 euro s.s. incluse al massimo (nn è un 1300 che si vende nuovo a 35;)). è un morgan o uno spitfire? vcore di default?:)
Il materiale non è mio ma di un amico.
Credo che il duron lo dia max a 25€ + s.s.
Event. fammi sapere.
25 è un prezzo troppo alto per un duron 1000, considera che su questo forum vendono a 25-30 euro (al max) un 1300.
io però nn voglio prendere un morgan ma uno spitfire.
quindi capirai che 22 s.s. incluse è una offerta + che giusta. il processore è sbloccato?
chiedi al tuo amico, ma io nn posso salire oltre.
penso che potrai capire bene le mie ragioni,
attendo info.
ciao
shin82
up!
up! altre offerte di cpu?:)
Se prendo l'XP2400 mi si libererebbe un XP1900 palomino sbloccato preso su www.overclock.com
Ciao.
mi piacerebbe, ma un 1900+ è troppo per quello che stò cercando.
un bel salto rispetto al duron 1000, nn credi?
leggi il thread iniziale, vedrai che la spesa che vorrei avere è nettamente inferiore (e nn può estendersi fino al tuo).
cmq mandami in pvt il prezzo che chiedi prima di metterlo in vendita, magari lo prenderei a nome di un amico;)
ciao
up! stò cercando ancora un processore amd. duron o tbird intorno al 1ghz (o anche meno), chi se ne vuole liberare?:)
Ho un Duron 700 con dissy e ventolina ma è da provare... :rolleyes:
20??
Luca.
sarei interessato al solo processore ma a 10 euro. naturalmente se funziona. nn hai una mobo per provarlo? ciao
Originariamente inviato da shin82
sarei interessato al solo processore ma a 10 euro. naturalmente se funziona. nn hai una mobo per provarlo? ciao
No nn ho nessuna mobo...
Non vendo la sola cpu..., sorry! :)
Luca.
il dissy cos è? mi puoi dare un link dove vedere una descrizione e magari anche una foto? è in rame o alluminio?
ciao
Supercalca
22-09-2003, 17:08
Un mio amico vorrebbe vendere un tb900 ma lo vedo solo giovedì vuole 25€ consegna mano
Se sei interessato.....
ti ringrazio, ma è un prezzo troppo alto.
ho comprato un 1200 (un 1333 downclockato in verità) con multi sbloccato a 30 euro e i duron 1300 nuovi costano dai 35e (con iva)......
se è di milano o provincia gli posso offrire 15 euro con incontro.
in caso negativo grazie lo stesso. attendo una tua risposta intanto.:)
io cmq preferirei un duron (che scalda meno) anche meno potente.
gimor78, nn mi rispondi +?;)
up!:cool:
ti ringrazio, ma è un prezzo troppo alto.
ho comprato un 1200 (un 1333 downclockato in verità) con multi sbloccato a 30 euro e i duron 1300 nuovi costano dai 35e (con iva)......
se è di milano o provincia gli posso offrire 15 euro con incontro.
in caso negativo grazie lo stesso. attendo una tua risposta intanto.:)
io cmq preferirei un duron (che scalda meno) anche meno potente.
gimor78, nn mi rispondi +?;)
up!:cool:
Shin ho concluso oggi con altro utente :eek: , sorry..
Luca.
up!
Supercalca, attendo cmq una tua risp, ciao
Io ho una Asus A7V-E + TB900 sbloccato + 128MB PC133 (Spectek) + dissy.
70euro ss incluse.
Se ti interessa fammi sapere.
Ciao Angelo:)
sono interessato al solo tb900 ma a 18 euro s.s. incluse in raccomandata e pagamento anticipato. (70euro nn ti sembrano un pò troppi per il solo blocco?:D ). ciao
Il procio da solo non lo vendo.:(
Cmq se togli le spese di spedizione non mi sembra che sia altissimo;)
mi dispiace, secondo me è cmq troppo alto per il tipo dei pezzi.
puoi cmq chiedere una valutazione da parte di un mod.....
ma soprattutto confronta i prezzi degli altri componenti, a quel prezzo si prende di meglio;)
se cambi idea per la cpu avvisami, intanto grazie lo stesso. ciao
Ho mandato un pvt ad un mod per chiedere la valutazione. Appena risponde ti faccio sapere.
Cmq il procio lo vendo solo con la mobo.
ok, dimmi poi,
questa è la mia valutazione: 15e per mobo e 15e per tb900.
forse potrei prendere anche la mobo per un amico, ma nn ti posso cmq offrire + di questo perchè si tratta di componenti davvero molto vecchi ormai e fuori garanzia da molto tempo. ciao
up!
Supercalca
25-09-2003, 14:35
Il mio amico a detto che per lui può andar bene 20€ con consegna a mano fammi sapere
al massimo 15 euro con consegna a mano a milano (di dove è il tuo amico?),
mi dispiace ma nn voglio pagarlo + di quello che vale....
se gli può andare bene, altrimenti grazie lo stesso:rolleyes:
Ciao
Ho un Duron 1000 a 22€, come avevi offerto a qualcuno....
Consegna a mano a SAMU....
Che ne dici?
Mattia
ti ringrazio, ma preferirei un duron spitfire. il tuo è un morgan, esatto? ha 1.75v di vcore ed è 0.18?
cmq 22 euro con consegna è un poco troppo. conta che usati i 1300 stanno a 25-30 euro......
sarei interessato per 15 con incontro a milano, se per te va bene.....
è sbloccato? ciao
shin82
ps avevo offerto a qualcuno 22euro per questo?:confused:
si vede che nn avevo trovato di meglio:( ....
cmq sia questo è il suo valore putroppo, oggi si sono svalutati moltissimo i proccio amd con la scesa dei prezzi dei nuovi duron e thoro...
ora nn ho fretta di prenderlo perchè ho risolto il problema + urgente che avevo (infatti ho modificato il post iniziale).
15€ sono pochini...
Ci devo pensare, tanto se anche tu non hai fretta...
So dove trovarti :)
hai ragione, sono pochini per un proccio...
ma capirai anche tu che con qualche euro in + si prende un 1300....
attendo info allora, ciao
up!:)
ps Supercalca? attendo un risposta;), ciao
Io vendo un Duron 800 spitfire non sbloccato + dissipatore cooler master in alluminio a 20e +s.s.
Devo vedere che trovo x rimpiazzarlo prima d venderlo cmq
interessato,
mi puoi dare il modello del dissy? eventualmente anche una foto?
quanto mi dovresti far aspettare? che processore stai cercando?
ciao
Il dissipatore è simile al COOLER MASTER CP5-6J31C/8JD1F che trovi a www.essedi.it (il mio è identico tranne x la base in rame)
Sto cercando un Athlon XP 1800+ Palomino (che forse ho trovato), ma questo pm *forse* provo a montare un Thoro x vedere se va lo stesso.
Farti aspettare... fino stasera o fino a nn so :( *penso* 1sett max cmq
ok,
allora attendo info al + presto:)
su che mobo vorresti montarla (rev.?), magari ti sò dare un consiglio spicciolo...
Una smarciona MSI K7T Turbo Rev.3
Sul sito c'è scritto che al max supporta il 1800+ Palo, in giro x i NG ho visto che c'è ki ha messo su anke il thoro con successo... boh :confused:
effettivamente la tua revisione sembra nn supporti i 0.13....
puoi provare a montarli però sembra molto improbabile che funzionerà correttamente. attendo info sul duron intanto!
Se ti interessa ho un Thunderbird 800
mi interessa, ma sempre a 10 euro...
WillyTP, hai qualche agg per me? ciao
Allora, in teoria mi arriva il palomino ricercato la prox sett... + d cosi nn so dirti :/
va bene, allora appena mi puoi rendere davvero disponibile il duron avvisami così che, se sarò ancoar disponbile, concluderemo subito. ciao!
ps zebrone, tu saresti disponibile in settimana per un incontro a milano? 10 euro per il tb800. è sbloccato il processore? ciao!
è sbloccato il processore? ciao!
Puoi sbloccarlo con il trucco della matita ;)
sì, ad averla una matita giusta!:rolleyes:
cmq questo significa che nn è sbloccato? va bene lo stesso, provvederò da solo allora...
per quanto riguarda la mia offerta con incontro a milano in settimana?:confused:
ciao a tutti vendo un amd duron morgan 1300
mai overcloccato a 25 euro!!
precedenza consegna a mano a milano!!
fatemi sapere ciao a tutti allxx e...
ho un duron 800 sbloccato
interessato per 10 euro con incontro a milano.
guarda il problema e' che quel 800@1000 e' la cpu che sto usando ora...avevo in programma un upgrade settimana scorsa ma e' saltato...nel caso ti faccio sapere!
potevi avvisare allora...:rolleyes:
cubic_car
11-11-2003, 13:38
Sono ancora in trattativa per un Thunderbird a 950 Mhz con dissi Coolermaster, a 18€ con consegna a mano. L'acquirente non dà più notize, però...
Dispongo inoltre di una mb LS K7VAT, chipstet Via KT133, con 386 MB di Ram a 133 mhz.
il dissipatore nn mi interessa.
la mobo se nn è almeno un kt133a nemmeno.
il proccio forse...
è sbloccato?
in ogni caso se nn mi dai una conferma, nn mi metto nemmeno in trattativa (nn voglio avere il rischio che poi uno molla all'ultimo momento:rolleyes: ).
cubic_car
11-11-2003, 15:46
Il Thunderbird è intonso. Mai toccato. Rimango in attesa.
"intonso"? vuoi dire che è bloccato il multi?
allora no, grazie.
poi vorrei prenderlo con incontro a mano a milano,
tu essendo di verona nn sei molto vicino...andrei a spendere + del necessario con le s.s. e pagamento.
grazie lo stesso ma in tal caso nn mi conviene, alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.