PDA

View Full Version : [Mi]Ottimo portatile prezzo stracciato

ecate03
08-09-2003, 17:08
salve a tutti, è il primo messaggio che scrivo, spero di non sbagliare nulla (correggetemi se faccio casini), dunque vendo un gran bel portatile (regalo di compleanno ) per passare a sistema fisso, il portatile è marchiato Head, è un 2000+Mobile, con 256ram ddr, 20Giga di Hd Fujitsu, dvd e masterizzatore 24xSamsung, 4 porte usb, 14.3' lo schermo xga, architettura Via, scheda video con 32Mega condivisi, scheda di rete, modem, insomma tutto! la batteria dura dalle 3 alle 3 ore e mezza (dipende dall'uso che ne fate) va bene sia per giocare che per tutti i tipi di usi (ho rippato Divx, lavorato con Flash e PhotoShop), me ne separo perchè voglio farmi un bel sistema fisso, ha ancora un anno e 8 mesi di garanzia e la licenza di winXp, tutti i cd dei drivers, che dire...il prezzo? be io pensavo 850 e vi regalo una bella borsetta in similPelle(non molto imbottita a dire il vero) marchiata Sun! (per gli intenditori è un pezzo da collezione).
mandatemi pvt perchè non mi collego spesso, sono disposto anche a spedire (ma pagamento anticipato) fatevi avanti, il pc è anche su eBay e sotto gli occhi dei miei amici..il primo lo porta a casa. grazie a tutti ecate.

Fabryzius
08-09-2003, 17:10
Il prezzo credo sia molto buono, penso lo venderai subito :)

riaw
08-09-2003, 17:11
ciao, se ti è stato regalato credo tu non abbia scontrino e fattura per la garanzia giusto?

cmq l'unico posto dove è stato venduto era l'iper di rozzano tempo fa, a 700 euro, nuovo e ivato, quindi venderlo a 850:rolleyes:

robalzu
08-09-2003, 17:32
se con scontrino (leggi garanzia:) )mi interessa,disposto anke a scambiare con pc fisso
ciao
roberto

lord byron
08-09-2003, 18:21
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=475237&highlight=rozzano

Ma che bel............. volpino!

RC
09-09-2003, 09:26
Originariamente inviato da Fabryzius
Il prezzo credo sia molto buono, penso lo venderai subito :)

:D :D :D :muro:

Originariamente inviato da chippo_
speriamo che non arrivi poi qui qualche furbone che lo vuol vendere a 1000, come in passato.. :rolleyes:

Saluti ;)

:rolleyes:

ecate03
10-09-2003, 10:31
ragazzi scusate, non so mica quanto è stato comprato, mi è stato regaalato e per vedere quanto venderlo mi sono basato su notebook con quella stessa configurazione, che si aggirano nella fascia 900\1000 Euro, che ne so io di offerte che durano un solo giorno, mi basavo sui prezzi dei negozi, (in generale il prezzo mi pare milto competitivo)
cmq se ho sbagliato non l'ho fatto per fare il furbo, scusate, chiedo ai moderatori: che devo fare? devo chiudere? abbassare il prezzo?

IroNLieR
10-09-2003, 10:39
ciao! per 600€ ss in j+1 assicurato incluse sarei molto disposto.

IroNLieR
10-09-2003, 10:40
ti interesserebbe uno scambio con un HPC? ovviamente con conguaglio da parte mia!

Peppeslaymer
10-09-2003, 10:56
che dici di scambiarlo con il mio pc aggiungendo un conguaglio?
mi interessa molto avere quel portatile ti prego di pensarci!
Se ti interessa fammelo sapere così ti mando le caratteristiche del mio pc!
Ciao

ecate03
10-09-2003, 11:10
allora, un pc con questa configurazione costa con l'iva almeno 900 Euro e voi mi offrite 600? sul forum a 600 sono stati venduti dei pentium3! il mio portatile è attualissimo, Hd da 5400giri e ddr, processore 2000+mobile! se proviene da quell'offertona di luglio per un giorno solo a 799 io non lo so, ma siccome non ci si puo basare su di un offertona di un giorno solo per decidere un prezzo, se lo trovate in giro a 799 io allora abbasso a 700, se no il prezzo è di almeno 850, datemi link odierni, non siete mica obbligati a comprarlo, voglio essere onesto mica babbo! datemi un link, e se è venduto a 10Euro lo vendo a 9.

Peppeslaymer
10-09-2003, 11:16
io non ho scritto nessuna cifra, ti ho offerto il mio pc + un conguaglio :)

ecate03
10-09-2003, 11:21
scusami, mi riferivo a IroNLieR, cmq di pc in casa ne ho gia 2, vorrei soldi, devo comprarmi la chitarra nuova.

Peppeslaymer
10-09-2003, 11:31
scusami avevo letto che volevi farti un sistema fisso

MasterMosquiton
10-09-2003, 11:35
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

un minimo di regole ragazzi :rolleyes:

ecate03
10-09-2003, 11:40
grazie mille per la precisazione, il prezzo di 850 è un ottimo prezzo, accetto le precisazioni, ma non commenti di chi si sente uno pseudoModeratore e non legge nemmeno tutto il regolamento, io sono nuovo, ma non volgio essere trattato da novellino, si parla di soldi e qui mi avete rovinato la discussione..
grazie mille a:

RC, lord byron, riaw

per i loro commenti inutili e i link a discussioni di cui non faccio parte.

Spectrum7glr
10-09-2003, 12:08
Originariamente inviato da riaw
ciao, se ti è stato regalato credo tu non abbia scontrino e fattura per la garanzia giusto?

cmq l'unico posto dove è stato venduto era l'iper di rozzano tempo fa, a 700 euro, nuovo e ivato, quindi venderlo a 850:rolleyes:

A parte il fatto che si trattava di un'offerta promozionale limitatissima nel tempo (1 giorno) almeno informati bene sul prezzo visto che era di 799 e non di 700.

P.s.
Non capisco poi questa storia delle garanzie: nel 99% dei casi la garanzia è PERSONALE cioè decade se il prodotto è ceduto a terzi.

P.P.s.
mi scuso per l'intromissione nel 3d ma quando qualcuno cerca di approfittare dei newbie oltretutto con argomentazioni FUORI REGOLAMENTO mi girano...

ecate03
10-09-2003, 12:57
grazie, vedo che il forum è ben assortito, oltre ai guastatori ci sono anche persone serie, cmq la garanzia non è personale, quindi è vostra, ripeto vendo qui a 850 perchè sono di parola, in università cè chi me lo sta per comprare a 900

IroNLieR
10-09-2003, 13:12
non volevo inquinarti il 3d poi ti ho proposto uno scambio hpc+conguaglio.se ti interessa fammi sapere.

ecate03
10-09-2003, 14:00
non ce l'ho con te, tranquillo

Beetlejuice
10-09-2003, 14:30
Originariamente inviato da ecate03
......... me ne separo perchè voglio farmi un bel sistema fisso, ha ancora un anno e 8 mesi di garanzia e la licenza di winXp, tutti i cd dei drivers, che dire....

......... scusami, mi riferivo a IroNLieR, cmq di pc in casa ne ho gia 2, vorrei soldi, devo comprarmi la chitarra nuova....

:D:D:D sei fantastico.... prima volevi comperarti un PC fisso, due post dopo si scopre che di PC in casa ne hai già 2, e adesso vuoi una chitarra.... deciditi :D mi sembri quello dlla pubblicità della sambuca....

.... ripeto vendo qui a 850 perchè sono di parola, in università cè chi me lo sta per comprare a 900

Allora vendilo a chi in univeristà ti dà 900.... perché dovresti darlo sul forum a 850?? Sei un benefattore?
Ma per favore... :D

ecate03
10-09-2003, 14:58
adesso mi arrabbio:
1)cosa faccio con i miei soldi sono affari miei e non di voi utenti del forum
2)questo è puro spam, non si posta se non si è interessati(lo vendo qui solo per correttezza) chi si comporta in questo modo è solo un maleducato che ha del tempo da perdere, o si diverte a intralciare gli altri, ora contatto un moderatore.

lord byron
10-09-2003, 18:14
grazie mille per la precisazione, il prezzo di 850 è un ottimo prezzo, accetto le precisazioni, ma non commenti di chi si sente uno pseudoModeratore e non legge nemmeno tutto il regolamento, io sono nuovo, ma non volgio essere trattato da novellino, si parla di soldi e qui mi avete rovinato la discussione..
grazie mille a:

RC, lord byron, riaw

per i loro commenti inutili e i link a discussioni di cui non faccio parte.

Mi scuso con il venditore, ma abbiamo solo cercato di mettere in guardia qualche utente da persone opportuniste.
Se questo non è il caso, rinnovo le scuse.

robalzu
10-09-2003, 18:16
visto ke sono il primo della coda,se ti interessa contattarmi,ti mando in pvt il mio n cell
ciao
roberto

Python
10-09-2003, 18:26
adesso mi arrabbio:
1)cosa faccio con i miei soldi sono affari miei e non di voi utenti del forum
2)questo è puro spam, non si posta se non si è interessati(lo vendo qui solo per correttezza) chi si comporta in questo modo è solo un maleducato che ha del tempo da perdere, o si diverte a intralciare gli altri, ora contatto un moderatore.

mi permetto di entrare nel topic.... ha ragionissima. quando qualcuno fa giri di parole e/o DICE CAZZATE in genere non è una persona affidabile.

poi se una persona riesce a vendere una cosa a 900 con consegna A MANO senza spese, quindi 900 puliti, perchè mai dovrebbe insistere a venderlo a 850 su internet tenendo conto delle spese? e poi vuoi pure il pagamento anticipato x merce spedita x posta... senza neanche una foto (se ne avresti una l'avresti messa credo no?)

ecate03
11-09-2003, 11:10
penso che anche la tua azione sia spam, cmq stasera metto un paio di foto così almeno ti scusi, per me è meglio consegnare a mano per 850, voglio che l'acquirente lo provi davanti a me, il pc è compreso di imballo originale, licenza winXP home e garanzia del produttore e del negozio, non ha un graffio e risulta molto veloce(chi lo prova lovedra)

Python
11-09-2003, 11:28
io per ateneo universitario prendo come se fosse il TUO ateneo universitario quindi mi sembra sia una consegna a mano... e non vedo perchè dovresti consegnarlo a qualcun altro con consegna a mano... o adesso smentisci anche l'ateneo?

ecate03
11-09-2003, 13:01
adesso basta spammare la mia discussione, ti rendi conto che ai fini della discussione (vendita di un portatile) questi discorsi non servono? ma e mai possibile che certa gente viene a rompere sempre qui?!! ma i moderatori ch ho segnalato dove sono?!!!

Dardalo
11-09-2003, 14:45
adesso basta spammare la mia discussione, ti rendi conto che ai fini della discussione (vendita di un portatile) questi discorsi non servono? ma e mai possibile che certa gente viene a rompere sempre qui?!! ma i moderatori ch ho segnalato dove sono?!!!

Quello che sto x fare non è assolutamente un discorso di "nonnismo", tuttavia sarebbe gentile rispettare persone che hanno all'attivo molti messaggi, non fosse altro x' probabilmente hanno maggiore esperienza di questo forum. Inoltre, il tentativo di tutto noi è quello di fare opera di chiarezza e trasperenza poiché, purtroppo, ci sono persone poco oneste che talvolta combinano guai all'interno del forum stesso, mettendo in cattiva luce tutti gli altri. Prima di scladarti, sappi che non mi riferisco a te, ci mancherebbe altro, non ti conosco neppure, xò cerca di capire questo:

- dici di voler vendere il pc x acqusistarne uno fisso (e infatti hai ricevuto anche porposte di scambio)
- dopo un po' si scopre che ne hai 2 e i soldi servono x una chitarra nuova.

Liberissimo di spendere il tuo denaro come vuoi, xò certamente non si è portati ad avere molta fiducia in questa vendita, e, ripeto, persone che stanno qui da + tempo voleva solamente aiutare tutto il forum a crescere (come mi auguro possa succedere...)
In generale conviene a tutti che le persone che vendono qui sul forum siano oneste e laeali, così quando si passa dall'altra parte, si è + tutelati, oppure no.
Infine, se anche il pc fosse stato comprato a quella svendita (e sottolineo[u]svendita[/b]) come giustamente riportato dal regolamento:
ORIGINARIAMENTE INVIATO DA MasterMosquiton
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

un minimo di regole ragazzi :rolleyes:
il prezzo da te richiesto è giustificato.
Saluti.

Se vuoi, contattami pure x delucidazioni:)

ecate03
11-09-2003, 15:00
spero solo che se non riesco a vendere il nb non sia per colpa di tutto cio.
chiudo questa discussione e la riapro pulita