View Full Version : Ecco come trasformare un Duron in Athlon XP
Redazione di Hardware Upg
08-09-2003, 16:46
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10737.html
Una piccola guida alla modifica dei processori Duron, il cui quantitativo di cache L2 può essere portato a 256KB
Click sul link per visualizzare la notizia.
interessante, anche se nel caso in cui la cache in più viene bruciata di fabbrica non si può fare nulla...
bhe e qualce sarebbe la differenza?
Lud von Pipper
08-09-2003, 17:07
Soprattutto, visti i prezzi degli XP di fascia bassa, chi te lo fa fare?
LvP
stbarlet
08-09-2003, 17:12
mah... sarebbe da provare...
ma fnziona su titti i duron?
i duron spitfire avevano solo 2 bridge L2 chiusi, quindi non potevi farci un fico secco
i duron spitfire avevano solo 2 bridge L2 chiusi, quindi non potevi farci un fico secco
Gli Spitfire ed i Morgan avevano una linea produttiva dedicata ad Austin,quindi nascevano già con 64K
Originariamente inviato da Lud von Pipper
Soprattutto, visti i prezzi degli XP di fascia bassa, chi te lo fa fare?
LvP
Purtroppo stanno sparendo dai listini gli XP sotto i 2200+ per far posto a nuovi duron
molto carino!
Se si può fare.
un mio amico ha un duron 1100 su skeda madrew filia di "NN" chipset sis si puo' fare lo stesso?
Originariamente inviato da rafpro
un mio amico ha un duron 1100 su skeda madrew filia di "NN" chipset sis si puo' fare lo stesso?
Il lavoro è applicabile dai nuovi duron in su, precisamente da 1,4 ghz
djgusmy85
09-09-2003, 09:47
Ma i nuovi duron applebred hanno 128Kb di L2, giusto? Con questa modifica si trasformano i duron (applebred, è l'unico modello nuovo di duron) in...? Barton? Thorton?
Originariamente inviato da djgusmy85
Ma i nuovi duron applebred hanno 128Kb di L2, giusto? Con questa modifica si trasformano i duron (applebred, è l'unico modello nuovo di duron) in...? Barton? Thorton?
1) 64K
2) Duron> Thoro
KAISERWOOD
09-09-2003, 12:22
Se si poteva fare con la matita allora stavamo a cavallo!!
Ho un Duron 1200 (Morgan) con molti a 10x e FSB a 133 posso
sbloccare la cache L2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.