PDA

View Full Version : Utente clone....

AlanSo
08-09-2003, 16:53
Il simpatico Dr. Death, che da quando si è iscritto qui gioca a fare il piccolo hacker, ha preso un altra delle sue celebri cantonate.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=514254

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=514274

Persino il meno tecnicamente dotato SaMu era riuscito nell'opera di "smascherare" (quale gaudio, quale onore!! :D:D ) il mio ennesimo clone. ;) (Bravo Samuele.. sei un glande... :D:D ).
Ma lui ha fatto di meno... è riuscito ad inventarsi il clone sbagliato a cui dare la colpa e, nelle sue peregrinazioni nei server di HWUpgrade, nei vostri account e nei vostri computer, si è inventato questa bella cazzata diffamatoria.

Ovviamente, per tutti, è molto più comodo sospendere e poi bannare me, che questo personaggio.

Ma ve lo meritate, vi auguro di rimanerci scottati, nel peggior modo possibile; questa persona è pericolosa, vi ho già avvisati più e più volte.
Con le sue "indagini", viola gli accordi di riservatezza che gli utenti hanno accordato ad Hardware Upgrade S.r.l.
Gli amministratori lo sanno ma, per omertà, ve lo tacciono. Questo utente fa il bello e il cattivo tempo (qualche volta prendendo anche cantonate colossali.. LOL!!! )
Continuate a proteggerlo, e ne sarete precocemente inculati.

- Continua a scandalizzarti per un "cazzo" di troppo, Pierpo, e questa gente continuerà a scorrazzare per i server del forum.
- Continua a bannare "cloni di utenti bannati", Raven, e fammi sapere quando ti "ravanerà" nel computer, se ti divertirà... :D
- Corsini, tienitelo caro, e non lo fare arrabbiare, mi raccomando... :D
- Daniele... l'utente è stato bannato dal forum?!? Quale utente?!?! :D:D Perchè non le raccontate tutte le cose.. sempre mezze verità? :)
- Dr. Death, stai attento a minacciare, perchè esiste sempre uno più cazzuto di te... ;)

Il bambino, nel frattempo, avrà una bella denuncia per diffamazione a mezzo telematico (e Corsini dovrà fornire i suoi dati alla PS.. sommo gaudio.. :D:D ), su cui ragionare se era meglio mettersi a studiare invece di perdere tempo a giocare al piccolo "Colombo".

P.S. Per chi si chiede cosa avrei dovuto fare, sentendo le false affermazioni allarmistiche di questo personaggio, ribadisco di stare tranquilli... niente del genere... è puro frutto della sua follia... :rolleyes:

zuper
08-09-2003, 16:54
azz ci sono!

Quincy_it
08-09-2003, 16:55
Io c'ero!

La trama si infittisce... :confused: :confused:

el_marchet
08-09-2003, 16:56
Uffa :rolleyes:

Athlon
08-09-2003, 16:56
Non hai nulla di meglio da fare che dare consigli NON richiesti a noi??

Have a life