View Full Version : repubblica e corriere: inserti
ALBIZZIE
08-09-2003, 16:49
prendendo spunto da un'altra discussione sugli inserti dei giornali, qualcuno di voi è interessato alle enciclopedie dei quotidinai italiani in oggetto?
ovvero l'enciclopedia generale di repubblica o i classici dell'arte del corriere?
ALBIZZIE
08-09-2003, 17:42
tante volte mi soprendo nel creare queste discussioni così interessanti alle quali partecipano tutti numerosi. :cry: :cry: :cry:
dr.stein
08-09-2003, 17:44
Io sto facendo l'enciclopedia di repubblica, mentre non sapevo dei classici dell'arte del corriere (dello sport? :p)
sto in compenso facendo la serie dei dvd di x-files, anche se non si risparmia nulla rispetto a comprarli al negozio! :p
Originariamente inviato da ALBIZZIE
prendendo spunto da un'altra discussione sugli inserti dei giornali, qualcuno di voi è interessato alle enciclopedie dei quotidinai italiani in oggetto?
ovvero l'enciclopedia generale di repubblica o i classici dell'arte del corriere?
Bisognerebbe avere una casa bella grande per metterci tutta quella roba, che sarebbe pure interessante.... se sono in formato elettronico di solito li acquisto , cartaceo no.
ALBIZZIE
08-09-2003, 17:52
Originariamente inviato da kikki2
Bisognerebbe avere una casa bella grande per metterci tutta quella roba, che sarebbe pure interessante.... se sono in formato elettronico di solito li acquisto , cartaceo no.
io sareBBi interessato all'enciclopedia. considerato che quelle su cd ne ho una per ogni anno e versione mi sarei deciso ad averne una su carta che per certi versi è insostituibile. non mi sembra fatta male e poi penso che mai sarei entrato in una libreria per acquistare un'enciclopedia. così coglierei l'occasione.
ALBIZZIE
08-09-2003, 17:54
Originariamente inviato da dr.stein
Io sto facendo l'enciclopedia di repubblica, mentre non sapevo dei classici dell'arte del corriere (dello sport? :p)
sto in compenso facendo la serie dei dvd di x-files, anche se non si risparmia nulla rispetto a comprarli al negozio! :p
e che aspetti a votare?
per i classici dell'arte dello sport fai ancora in tempo: è uscito solo il volume su Toldo. domani esce Cordoba. e poi via via gli altri dell'inter. ;)
Sto facendo entrambe. Quella di La Repubblica e' ottima come enciclopedia. Un mio amico ha la stessa enciclopedia nel formato normale e lui l'ha pagata centinaia di euro diversi anni fa.
Ciao
Fogman
ALBIZZIE
08-09-2003, 17:56
cmq amieci miei (kikki2 e stein) grazie, siete stati gli unici che avete dato un senso a questo 3ad. ve ne sarò riconoscente. :ave:
io sareBBi interessato all'enciclopedia. considerato che quelle su cd ne ho una per ogni anno e versione mi sarei deciso ad averne una su carta che per certi versi è insostituibile. non mi sembra fatta male e poi penso che mai sarei entrato in una libreria per acquistare un'enciclopedia. così coglierei l'occasione.
Non hai figli che vanno a scuola? prima o poi qualcuno passerà da casa e cercherà di vendertela un enciclopedia :D
ALBIZZIE
08-09-2003, 17:58
Originariamente inviato da fogman
Sto facendo entrambe. Quella di La Repubblica e' ottima come enciclopedia. Un mio amico ha la stessa enciclopedia nel formato normale e lui l'ha pagata centinaia di euro diversi anni fa.
Ciao
Fogman
beh, completandola il prezzo si avvicina sempre alle centinaia di Iuro. cmq digli che la nostra è aggiornata al 2003 :ciapet: e forse risparmieremo anche. :p
.... se sono in formato elettronico di solito li acquisto , cartaceo no.
Le buone enciclopedie non esistono in formato elettronico, e poi su carta sono + facilmente leggibili
Ciao
Fogman
ALBIZZIE
08-09-2003, 17:59
Non hai figli che vanno a scuola? prima o poi qualcuno passerà da casa e cercherà di vendertela un enciclopedia :D
devo dire che fino adesso hanno cercato di vendermela per telefono con omaggi vari, dal pc alla settimana alle maldive, ma ho sempre resistito.
:D
alimatteo86
08-09-2003, 17:59
l'enciclopedia è 1 po' troppo piccola
comunque di tutti gli inserti in generali quelli della repubblica sono in genere molto + interessanti...
devo dire che fino adesso hanno cercato di vendermela per telefono con omaggi vari, dal pc alla settimana alle maldive, ma ho sempre resistito.
:D
Ma per telefono non vale troppo facile rifiutare :D aspetta che venga a casa tua qualche biondona a chieerti di acquistare l'enciclopedia per i pupi, poi ti voglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.