PDA

View Full Version : Differenze tra Canon A60 e A70

slimmanolesta
08-09-2003, 16:40
Mi sono deciso a comprare una canon, ma ho ancora un dubbio: ho capito che l'A70 è un modello più evoluto dell' A60, ma con la differenza di prezzo che hanno conviene a me (che la uso per foto ricordo e non so quasi nulla di fotografia) comprare una A70??
Oppure mi può bastare l'A60???

Insomma, le differenze di qualità che credo proprio ci siano giustificano la spesa??
Oppure sono notabili solo da utenti esperti??

GRAZIE

SLIM

Karu
08-09-2003, 16:50
Originariamente inviato da slimmanolesta
Mi sono deciso a comprare una canon, ma ho ancora un dubbio: ho capito che l'A70 è un modello più evoluto dell' A60, ma con la differenza di prezzo che hanno conviene a me (che la uso per foto ricordo e non so quasi nulla di fotografia) comprare una A70??
Oppure mi può bastare l'A60???

Insomma, le differenze di qualità che credo proprio ci siano giustificano la spesa??
Oppure sono notabili solo da utenti esperti??

GRAZIE

SLIM

La A60 è una 2 MegaPixel e fa filmati a 320x240.
La A70 è una 3,2 MegaPixel e fa filmati a 640x480

Ti dico che i megapixels nelle fotocamere non basterebbero mai... quindi.

La differenza di prezzo vale eccome. Soprattutto se dovrai stampare le foto ti conviene la 3,2 MP. Se poi hai intenzione di prendere una digitale che ti duri nel tempo ancora meglio.

Punta sulla A70. L'ho presa anch'io da 2 mesi ed è meravigliosa.

Ciao

Slider82
08-09-2003, 18:04
Originariamente inviato da Karu
La A60 è una 2 MegaPixel e fa filmati a 320x240.
La A70 è una 3,2 MegaPixel e fa filmati a 640x480

Ti dico che i megapixels nelle fotocamere non basterebbero mai... quindi.

La differenza di prezzo vale eccome. Soprattutto se dovrai stampare le foto ti conviene la 3,2 MP. Se poi hai intenzione di prendere una digitale che ti duri nel tempo ancora meglio.

Punta sulla A70. L'ho presa anch'io da 2 mesi ed è meravigliosa.

Ciao

Quoto l'ho presa pure io... :D

Hotmax
08-09-2003, 18:07
se non hai intenzione di stampare foto oltre il formato a4 io ti consiglio di prendere la a60 che va benissimo e la qualità a parità di formato è la stessa della a70

slimmanolesta
09-09-2003, 15:26
Originariamente inviato da Hotmax
se non hai intenzione di stampare foto oltre il formato a4 io ti consiglio di prendere la a60 che va benissimo e la qualità a parità di formato è la stessa della a70

Quindi mi dici che l'A70 non vale i 100 euri che costa in più se non stampo più di a4? :eek:

Hotmax
09-09-2003, 16:40
Originariamente inviato da slimmanolesta
Quindi mi dici che l'A70 non vale i 100 euri che costa in più se non stampo più di a4? :eek:
secondo me no...le stampe rimangono bellissime anke in formato a4, ho provato io stesso....certo se hai l'occhio che va a guardare nel mini dettaglio e vuoi foto ultra perfette anke in stampe del genere allora la a60 non ti basta piu, ma forse nemmeno la a70 anke se va decisamente meglio....ma se è davvero soo per fotoricordo.....beh...la a60 va fin troppo ;)