View Full Version : P2B valore componente rotto [TECNICO]
Freeride
08-09-2003, 15:13
Qualcuno conosce o può misurare il valore del condensatore ceramico C9 vicino all'integrato I/O WINBOND W83977, dato che è stato strappato via dopo l'inserimento di una scheda PCI, presumo.
P2B+capacimetro+voglia di misurarlo e una somma molto diffice, ma non si sa mai! :rolleyes:
Alla fine ne metto su uno da qualche nF e non se ne parla più.
Io ho una p2v, penso comunque che sommicapi sia uguale.. il condensatorino c9 l'ho trovato, appena compro la pila nuova al tester (maledetta, ieri mi ha abbandonato :cry: :D ) ti faccio sapere.. ciao!
Ps: è un'attimino piccola da saldare :rolleyes: .. Ah, sai dirmi marca e sigla del bios?
xenohunter
08-09-2003, 16:37
Originariamente inviato da Freeride
Qualcuno conosce o può misurare il valore del condensatore ceramico C9 vicino all'integrato I/O WINBOND W83977, dato che è stato strappato via dopo l'inserimento di una scheda PCI, presumo.
P2B+capacimetro+voglia di misurarlo e una somma molto diffice, ma non si sa mai! :rolleyes:
Alla fine ne metto su uno da qualche nF e non se ne parla più.
ho una p2b-f ma non vedo c9
Originariamente inviato da xenohunter
ho una p2b-f ma non vedo c9
Nessuno mi venderebbe il bios? :D
xenohunter
08-09-2003, 17:22
Originariamente inviato da Matro
Nessuno mi venderebbe il bios? :D
mi dispiace ma l'ho già riciclato :)
Originariamente inviato da xenohunter
mi dispiace ma l'ho già riciclato :)
:cry: :D ;)
Freeride
09-09-2003, 13:03
Ho visto che è sul pin 55 che è solo l'alimentazione VCC, uguale al 20 che ne monta una da 100nF, ne metto uno uguale e via, tanto fa solo da filtro.
La R1 non c'è di default, vero?
Grazie a tutti.
Originariamente inviato da Freeride
Ho visto che è sul pin 55 che è solo l'alimentazione VCC, uguale al 20 che ne monta una da 100nF, ne metto uno uguale e via, tanto fa solo da filtro.
La R1 non c'è di default, vero?
Grazie a tutti.
No, non c'è R1 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.