PDA

View Full Version : programma per comandare 2 pc

sonnybono
08-09-2003, 16:07
salve a tutti..

è una domanda che gia' ho fatto una volta..e non c'e' piu' pero' questo 3d..

dalla postazione di lavoro ..vorrei comandare il pc a casa...

non ricordo il nome del programma..
qualcuno sa dirmi anche come usarlo?

sonnybono
08-09-2003, 17:08
up

Matro
08-09-2003, 18:04
Originariamente inviato da sonnybono
up

Solo un up al giorno ;)

IlPadrino
08-09-2003, 18:29
Real VNC é ottimo

http://www.realvnc.com/

Fenomeno85
08-09-2003, 18:59
ma io ho visto usare PcAnywhere della symantec ;)

sonnybono
08-09-2003, 19:54
Originariamente inviato da IlPadrino
Real VNC é ottimo

http://www.realvnc.com/

come si istalla?

IlPadrino
08-09-2003, 20:16
come si istalla? lancia il server (Run VNC Server) dal tuo computer di casa e il Viewer (Run VNC Viewer) dal computer a lavoro
nel viewer a lavoro inserisci l'ip del pc di casa e la password -che devi impostare tu dal server a casa- e puoi tranquillamente controllarlo

in caso hai firewall a casa, ricordati di settarlo in modo che accetti VNC
e se hai ip dinamico ti conviene crearti una risoluzione dns da pingare ogni volta che il tuo pc da casa cambia ip

sonnybono
08-09-2003, 23:59
lancia il server (Run VNC Server) dal tuo computer di casa e il Viewer (Run VNC Viewer) dal computer a lavoro
nel viewer a lavoro inserisci l'ip del pc di casa e la password -che devi impostare tu dal server a casa- e puoi tranquillamente controllarlo

in caso hai firewall a casa, ricordati di settarlo in modo che accetti VNC
e se hai ip dinamico ti conviene crearti una risoluzione dns da pingare ogni volta che il tuo pc da casa cambia ip

ho
zone alarm come si setta?

IlPadrino
09-09-2003, 00:39
ho
zone alarm come si setta? non uso zone alarm
di solito non ti compare qualche finestra per dare o negare la connessione ai programmi che la richiedono?

sonnybono
09-09-2003, 01:20
non uso zone alarm
di solito non ti compare qualche finestra per dare o negare la connessione ai programmi che la richiedono?

si

naso
09-09-2003, 18:47
... omississ...

come faccio a fare questa cosa? uso xp pro su una macchina e xp home sull'altra.... ;)
GRAZIE!

sonnybono
23-11-2003, 16:30
non uso zone alarm

ma posso fare viceversa..?
o devo istallare 2 volte il programma..

nel senso che vorrei comandare da casa il pc dove lavoro e da dove lavoro il pc da casa

Paky
23-11-2003, 19:02
Originariamente inviato da naso
come faccio a fare questa cosa? uso xp pro su una macchina e xp home sull'altra.... ;)
GRAZIE!

iscriviti ad un servizio dns free e puntaci l'IP di casa -> LINK (http://directory.google.com/Top/Computers/Software/Internet/Servers/Address_Management/Dynamic_DNS_Services/)