View Full Version : Wind ADSL... ma sono storditi?
nemorino
08-09-2003, 14:30
Mi hanno scassato le gonadi per tutto giugno e luglio per offrirmi sto benedetto servizio ADSL fast a prezzo ridotto..... chiamavano quasi tutti i giorni... e alla fine il 30 luglio ho accettato sta benedetta offerta.... e da allora.... NULLA...
non solo non mi è arrivato modem o altro ma neppure la classica letterina-contratto da rispedire al mittente!!!!
c'è qualcuno che ha esperienze simili alla mia?
andrea 250
08-09-2003, 14:33
ciao nemo....è percaso l'offerta adsl special???
nemorino
08-09-2003, 14:34
boh... è quella che ti da ADSL fast (640) ad un prezzo minimo, modem in comodato e attivazione gratuita, e un mese gratis
nemorino
08-09-2003, 14:36
il bello è che è più facile ottenere udienza dal Papa che parlare con un operatore wind, servizio clienti davvero vomitevole sia sul fisso che sul mobile (meno male che per il cell ho vodafone)
andrea 250
08-09-2003, 14:38
Originariamente inviato da nemorino
boh... è quella che ti da ADSL fast (640) ad un prezzo minimo, modem in comodato e attivazione gratuita, e un mese gratis
si è quella.....boh....anche io dovrei fare la richiesta.....
andrea 250
08-09-2003, 14:39
ops...doppio....
nemorino
08-09-2003, 14:40
Originariamente inviato da andrea 250
si è quella.....boh....anche io dovrei fare la richiesta.....
cioè? hai accettato la proposta e non hai più saputo nulla?
andrea 250
08-09-2003, 20:51
no...nel senso che per passare dalla mia attuale libero light 300(29.95 + 0.50€ al giorno se superi i 20 minuti di connessione giornaliera...ossia sempre) alla libero special 640(24.95 FLAT senza contributi giornalieri ecc ecc ..insomma 24.95 al mese e basta) dovevo passare per libero fast (640.....49.95€ al mese FLAT).
il tipo dell 155 mi fa: tu attivi la 640 normale (49.95)e poi noi ti facciamo il passaggio ad adsl special...
qua la cosa ha iniziato a puzzare visto che se attivavo la 640 e pagavo 49.95€ al mese e magari poi loro per un motivo o l'altro non mi attivavano la special..io me la pigliavo in quel posto :D
un pò complicato...capito ?:D
Andrea16v
08-09-2003, 22:15
Consolatevi ragazzi perchè io ho richiesto la Wind 640 special e mi è arrivata Alice 256, misteri del labirinto telematico... :muro::muro:
Originariamente inviato da Andrea16v
Consolatevi ragazzi perchè io ho richiesto la Wind 640 special e mi è arrivata Alice 256, misteri del labirinto telematico... :muro::muro:
Direi che ti è+ andata bene!
Piuttosto di Wind,farei Tiscali! :eek:
Nemorino,fatti sentire forte...oppure inizia a mandargli fax minacciosi..
O meglio ancora,disdici tutto e fatti Alice. ;)
Di Wind ormai non mi stupisco + di niente,finora ne ha fatte di cotte e di crude.
Io con loro,mi sono tolto tutto quello che avevo,perfino la scheda sim.Chiamarli truffatori è riduttivo.. :O
Andrea16v
08-09-2003, 22:36
Originariamente inviato da micino
(..)
Guarda io di Wind mi fido parecchio, sulla 300 non ci scommetterei, ma la 640 so che non ha mai dato problemi a nessuno..
ora visto che ho disdetto telecom provo a richiederla nuovamente.... :cool:
nemorino
08-09-2003, 23:02
Originariamente inviato da micino
Nemorino,fatti sentire forte...oppure inizia a mandargli fax minacciosi..
O meglio ancora,disdici tutto e fatti Alice. ;)
Di Wind ormai non mi stupisco + di niente,finora ne ha fatte di cotte e di crude.
Io con loro,mi sono tolto tutto quello che avevo,perfino la scheda sim.Chiamarli truffatori è riduttivo.. :O
ma a dire la verità non me ne frega un cazzo di avere l'ADSL :D, ho ancora un modem 56.6 e mi basta
se mi arriva bene sennò amen
oggi comunque sono riuscito a chiamare e... udite udite.. della mia adesione alla loro proposta non ne sapevano nulla :D:D
mi hanno detto che mi richiameranno per farmi un'altra proposta
che gente allo sbando...
Originariamente inviato da nemorino
il bello è che è più facile ottenere udienza dal Papa che parlare con un operatore wind, servizio clienti davvero vomitevole sia sul fisso che sul mobile (meno male che per il cell ho vodafone)
wind? :rotfl:
quanto li odio manica di iocompetenti maleducati al call center( a parte un paio) fatture sbagliati riscossioni crtedito sempre in agguato
andrea 250
09-09-2003, 13:27
Guarda io di Wind mi fido parecchio, sulla 300 non ci scommetterei, ma la 640 so che non ha mai dato problemi a nessuno..
ora visto che ho disdetto telecom provo a richiederla nuovamente.... :cool:
ma compili il modulo online o chiami qualche numero??
se vado a verificare il numero sul sito di libero (il link che avevi postato tu) mi dice che non sono coperto da adsl...eppure ho la loro di adsl...bah...
Andrea16v
09-09-2003, 22:34
Originariamente inviato da andrea 250
ma compili il modulo online o chiami qualche numero??
se vado a verificare il numero sul sito di libero (il link che avevi postato tu) mi dice che non sono coperto da adsl...eppure ho la loro di adsl...bah...
Ehhe..anche a me succede, ti ricordi che l'avevo scritto..;)
per abbonarmi chiamo il 155 e mi faccio passare una decina di operatori sino a quando non trovo quello che sa come attivarmelo...l'altra volta penso di avere parlato con tutto il call center prima di riuscirci.... :eek:
davide3000
13-09-2003, 02:32
Anche a me hanno telefonato un paio di volte.......
L'offerta è decisamente allettante, ma non sono ancora convinto.......ho bisogno del vostro aiuto.
Se qualcuno di voi sa qualcosa, è pregato di farsi avanti!
Thanxx!
Andrea16v
13-09-2003, 10:31
Originariamente inviato da davide3000
Anche a me hanno telefonato un paio di volte.......
L'offerta è decisamente allettante, ma non sono ancora convinto.......ho bisogno del vostro aiuto.
Se qualcuno di voi sa qualcosa, è pregato di farsi avanti!
Thanxx!
Se guardi bene ho aperto un 3d tempo fa con tutti i dettagli dell'offerta..
Andrea16v
13-09-2003, 10:33
Se guardi bene ho aperto un 3d tempo fa con tutti i dettagli dell'offerta..
Eccolo qua, ti risparmio la ricerca :):)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=485985
davide3000
14-09-2003, 01:15
Eccolo qua, ti risparmio la ricerca :):)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=485985
Ti ringrazio!
:)
Andrea16v
14-09-2003, 15:45
Originariamente inviato da davide3000
Ti ringrazio!
:)
Di niente..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.