PDA

View Full Version : Settaggio bios x geffo 3

nclabs
08-09-2003, 15:12
salve a tutti ragazzi vi voglio raccontare una mia recente sventura informatica... io sono possessore di un amd 2800+ con una mobo asus a7n8x e una geffo 3 ti 500... fino a qui tutto bene... ma devo fare un passo indietro x spiegarvi la storia... prima di avere questa configurazione avevo un 1800 con una mobo Aopen e fifa 2003 andava benissimo... dopo l'upgrade invece scattava... allora ho portato il mio amato pc in un mio negozio di fiducia e mi ha detto che c'era un settaggio sbagliato nel bios che faceva scattare tutto... BENE!!! ho portato a casa il mio pc e tutto andava alla grande!!! solo che ho dovuto aggiornare il bios e adesso è tornato tutto a default... compreso quel misterioso settaggio... dico subito che ho messo l'agp aperture size a 64mb e disabilitato l'agp 8x... ora, qualcuno che ha la mia stessa cofigurazione e sa perfettamente di che cosa sto parlando mi potrebbe dare una mano??? thx & seeya!!!

ATi7500
08-09-2003, 15:23
Disabilita Fastwrite, video bios shadowing e system bios shadowing..

bYeZ!

nclabs
08-09-2003, 23:31
wow!!! mai sentita sta roba!!! ma dove la trovo sta roba??? hai la mia stessa mobo??? cmq grazie!!! seeya!!!

prova
08-09-2003, 23:33
Sono voci che trovi nel bios della scheda madre! ;)

nclabs
08-09-2003, 23:55
ok grazie... appena posso provo... tanto di solito male che vada nn fa niente... o no??? thx & seeya!!!

nclabs
09-09-2003, 14:39
ho provato proprio adesso... l'unica cosa che le voci che avete menzionato nn sono proprio le stesse... anzi... il fast write lo conoscevo anch'io... solo che il video bios shadowing e il system bios shadowing nn esistono... esistono pero' il video ram cacheable e il system bios cacheable... e cmq sono gia disabilitati... adesso sorge solo una domanda... ma ci avete dato a caso con i nomi??? thx & seeya!!!

nclabs
10-09-2003, 00:07
quindi sono da capo... nessuno sa darmi una mano??? x favore!!! thx & seeya!!!

Valerio081
10-09-2003, 00:25
Io ho una geforce3 pure e l agp(nel mio caso 4x)lo tengo abilitato,assieme al fast write;per quanto riguarda le altre due voci video bios shadowing e system bios shadowing dipende dal tipo di bios,nemmeno io le ho