View Full Version : Settaggio bios x geffo 3
salve a tutti ragazzi vi voglio raccontare una mia recente sventura informatica... io sono possessore di un amd 2800+ con una mobo asus a7n8x e una geffo 3 ti 500... fino a qui tutto bene... ma devo fare un passo indietro x spiegarvi la storia... prima di avere questa configurazione avevo un 1800 con una mobo Aopen e fifa 2003 andava benissimo... dopo l'upgrade invece scattava... allora ho portato il mio amato pc in un mio negozio di fiducia e mi ha detto che c'era un settaggio sbagliato nel bios che faceva scattare tutto... BENE!!! ho portato a casa il mio pc e tutto andava alla grande!!! solo che ho dovuto aggiornare il bios e adesso è tornato tutto a default... compreso quel misterioso settaggio... dico subito che ho messo l'agp aperture size a 64mb e disabilitato l'agp 8x... ora, qualcuno che ha la mia stessa cofigurazione e sa perfettamente di che cosa sto parlando mi potrebbe dare una mano??? thx & seeya!!!
Disabilita Fastwrite, video bios shadowing e system bios shadowing..
bYeZ!
wow!!! mai sentita sta roba!!! ma dove la trovo sta roba??? hai la mia stessa mobo??? cmq grazie!!! seeya!!!
Sono voci che trovi nel bios della scheda madre! ;)
ok grazie... appena posso provo... tanto di solito male che vada nn fa niente... o no??? thx & seeya!!!
ho provato proprio adesso... l'unica cosa che le voci che avete menzionato nn sono proprio le stesse... anzi... il fast write lo conoscevo anch'io... solo che il video bios shadowing e il system bios shadowing nn esistono... esistono pero' il video ram cacheable e il system bios cacheable... e cmq sono gia disabilitati... adesso sorge solo una domanda... ma ci avete dato a caso con i nomi??? thx & seeya!!!
quindi sono da capo... nessuno sa darmi una mano??? x favore!!! thx & seeya!!!
Valerio081
10-09-2003, 00:25
Io ho una geforce3 pure e l agp(nel mio caso 4x)lo tengo abilitato,assieme al fast write;per quanto riguarda le altre due voci video bios shadowing e system bios shadowing dipende dal tipo di bios,nemmeno io le ho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.