View Full Version : Disdire Tiscali ADSL
Cosa fare per nn pagare surplus????
se sei uno dei tanto insoddisfatti come me(abbo da 640 che meno di un 256 da una ventina d giorni e nessuno che dica qualcosa).........chiedi all'ADUC.it.....fatti consigliare da loro.
se sono inadempienti è un conto ma se sei stanco per tua scelta credo che si possa fare poco...ciao:)
ci non ci son surplus, devi aspettare che scada l'anno di abbonamento e 60 gg prima mandare la raccomandata A/R altrimenti andare da associazione consumatori ma è comunque dura avere ragione, anche se ce l'hai visto che nn è prevista banda garantita...
si, la banda non è garantita, ma che ti prendano in giro facendoti viaggiare per 7 giorni o meno(tempo utile per disdire) poi ti fanno andare come una lumaca e paghi 50 euro al mese, mica noccioline quello è garantito...........poi non sanno mai dirti nulla e peggio ancora non fanno nulla per risolvere la situazione.....sono degli imbroglioni in piena regola e questo non me lo toglie nessuno dalla mente.......poi fate voi........ciao
ehehehehe... voi avete (avuto... spero) Tiscali!
Beh a me mancano 2 mesi e mezzo per la fine delle sofferenze!
Anche se ora mi va divinamente (ping 45 :eek: )...
Ma nn mi piace rischiare!
Originariamente inviato da Cimi
ehehehehe... voi avete (avuto... spero) Tiscali!
Beh a me mancano 2 mesi e mezzo per la fine delle sofferenze!
Anche se ora mi va divinamente (ping 45 :eek: )...
Ma nn mi piace rischiare!
Idem da quando ho mandato la disdetta viaggio a piena banda...domenica è il mio ultimo giorno
quando gli brucia allora la banda esce fuori, come mai?! non era oscillante e non garantita come dicono loro...........che gentaccia
...........ciao:)
Originariamente inviato da einj
Idem da quando ho mandato la disdetta viaggio a piena banda...domenica è il mio ultimo giorno
AZZZZ!!! Anche te ?
Ma guarda che banda di L@@@@i
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.