View Full Version : [Venezia] Vendo Lexmark Z12 (perfetta) + AGFA Snapscan e20 (malfunzionante)
Vendo le seguenti periferiche:
--------------------------------------
- modem Aztech 56k interno PCI perfettamente funzionante------------------------------------> 10€ ;
- scanner AGFA Snapscan e20 USB con problemi di funzionamento (a volte esegue correttamente la scansione dell'immagine, a volte si blocca, non so da cosa dipenda..) + drivers originali e manuale-------------------------------> 10€ .
Aspetto risposta, ciao! ;)
P.S.: preferita la vendita in blocco e la consegna a mano nelle zone di Pordenone e Venezia.
UP!!!!!!!!! Forza raga, non ha ancora risposto nessuno..
lo scanner è usb? te lo prendo a venezia :)
Sì, stampante e scanner sono entrambi usb.
Non ti interessa anche la stampante? Posso "limare" il prezzo e darti il blocco a 35€, che ne pensi?
Fammi sapere in ogni caso e poi ci accordiamo in pvt, ciao! ;)
no la stampante nn mi serve. ma si riesce a fare qlc scansione con lo scanner?
E' esattamente come ho scritto:
" scanner AGFA Snapscan e20 USB con problemi di funzionamento (a volte esegue correttamente la scansione dell'immagine, a volte si blocca, non so da cosa dipenda..)"
Ti aspetto in pvt, ciao. :)
Originariamente inviato da jack97
no la stampante nn mi serve. ma si riesce a fare qlc scansione con lo scanner?
UP!
P.S.: inoltre, se potete guardate qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2115360#post2115360
Ciao, lo scanner lo vuoi ancora oppure no? :)
Allora? C'è qualcun'altro a cui interessa lo scanner?
Ehilà raga, possibile che non interessi proprio a nessuno?
Non so quale sia il problemino dello scanner (forse va cambiata la lampadina, forse c'è un cavetto all'interno che fa contatto, chissà..), cmq ve lo vendo a 10€ + eventuali s.s. (a vostro carico) e se poi riuscite a farlo andare avrete risparmiato un bel pò
(nuovo un 1200x600 dpi dovrebbe costare sui 40€). ;)
Pensateci e fatemi sapere appena possibile, byez!
Stampante Lexmark venduta.
Allo scanner aggiungo un modem 56k interno PCI della Laztech perfettamente funzionante (XP lo riconosce senza dover installare ulteriori driver), il tutto a soli € 20! ;)
Aspetto risposte, ciao!! :)
UP UP UP!!!
:) :) :)
P.S.: se potete, magari guardate anche qui, grazie:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2377428#post2377428
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.