View Full Version : [PV] Audigy 2 Platinum in garanzia
Vendo scheda audio Audigy 2 Platinum (the best of the best!!!...:cool: )
completa di tutto e ancora in garanzia fino a dicembre03-gennaio04
a 200€ trattabili
ps: solo consegna a mano - NON spedisco; la scheda non è disponibile nell'immediato ma a breve
misà che stia un po' (parecchio:muro: :muro: :muro: ) altino col prezzo......non è che io sia interessato:rolleyes: :rolleyes: per cui prendilo come un up;)
ciao
callagan
09-09-2003, 08:47
se cali ( di molto , visto ceh quello e' il prezzo del nuovo ) potrei essere interessato
Ciao
Pietro
scusate ma nuova non sta a 270€?
270-iva-qualcosa=220€
ps:listino essedi e bow
su trova la Platinum EX Nuova a 190+iva;)
ciao:D
Dumah Brazorf
09-09-2003, 23:25
La Platinum EX è un prodotto differente, ma questo modello si trova a 240-250€ ivata, quindi - l'iva circa 200€, ma se il calcolo è giusto ha 9 mesi (o 1 anno e 9 mesi?).
Sul sito della Creative la vendono a 200€ ivata, ma non fa testo, e serve la carta di credito.
Ciao.
MasterMosquiton
10-09-2003, 00:30
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Sul sito della Creative la vendono a 200€ ivata, ma non fa testo, e serve la carta di credito.
Ciao.
Non fa testo? :confused:
Sul sito creative costa 165 euro + iva e fa testo eccome, è il sito ufficiale di creative italia.
Cosa vuol dire non fa testo perchè serve la carta di credito :confused:
ho controllato in giro e il minimo che ho trovato (su un negozio online italiano e disponibile) è stato 250€
quindi il nuovo prezzo è 200€
BountyKiller
10-09-2003, 08:39
come mai te ne vuoi disfare?
non me ne voglio disfare
semplicemente era su un pc che adesso non ne ha bisogno...pensa a quante volte si vendono dei P4 da 2.8Ghz o delle schede video che sono ancora il top....
ps:ma sei interessato?
BountyKiller
10-09-2003, 13:52
interessato, con moderazione però;)
ciao!!
callagan
10-09-2003, 13:54
beh a regola la platinum EX e' un prodotto di categoria superiore... o mi sbaglio?
cmq la suddetta scheda si trova a Pavia a 259 iva compresa....
non so quanto valga una platinum "liscia" usata di 9 mesi...ma certo non 200 euro ...e poi non avevi detto che erano trattabili ? :) :)
Ciao
:eek:
callagan
10-09-2003, 13:59
rivedo la mia osservazione sul fatto che la platinum e la ex siano una superiore all'altra... :)
Originariamente inviato da callagan
beh a regola la platinum EX e' un prodotto di categoria superiore... o mi sbaglio?
cmq la suddetta scheda si trova a Pavia a 259 iva compresa....
non so quanto valga una platinum "liscia" usata di 9 mesi...ma certo non 200 euro ...e poi non avevi detto che erano trattabili ? :) :)
Ciao
:eek:
non è la liscia ma è la platinum! (ecco perchè dicevi che la trovi a 200 ivata...:rolleyes: ;) )
come puoi vedere dal listino essedi la platinum che vendo io costa uguale alla platinum EX che dici tu (anche se è di categoria superiore...:mc: :D )
ho visto anch'io che da getready la vendono a 259€ e 259-iva fa poco + di 200€...
cmq non vendo + niente
grazie a tutti per la partecipazione
Originariamente inviato da callagan
rivedo la mia osservazione sul fatto che la platinum e la ex siano una superiore all'altra... :)
scusa ho visto adesso....cmq nessun problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.