PDA

View Full Version : ERRORI di caricamento dei file asLM75.sys e AsmiHwIo.dll !!!

Slamtilt
08-09-2003, 13:28
Ciao ragazzi, ho un problema.

Un giorno mettendo le mani nel case ho per sbaglio fatto circuitare con il cacciavite i morsetti che alimentano l'altoparlante interno del pc. Il pc si è spento di colpo. Al riavvio tutto ok a parte due messaggi di errore una volta caricato windows. Non ho riscontrato problemi nel continuare a usare il pc, però quegli errori si ripresentano ad ogni riavvio. Vedi immagini.
Sapete dirmi qulacosa a riguardo?

Slamtilt
08-09-2003, 13:33
Ecco l'altra immagine:

Slamtilt
08-09-2003, 22:05
up!

Slamtilt
11-09-2003, 21:27
nessuno?

Dite che se formatto e reinstallo windows il problema sparisce?
Credo si siano corrotti dei driver. Forse di hardware non c'è niente di rotto. Help plz!

Sephirot
12-09-2003, 09:47
probabilmente sono spariti inspiegabilmente (misteri di windows) quei 2 files, che non devono essere molto importanti visto che il tuo windows funzia ancora bene...

che windows hai?
il mio consiglio e cercare su un altro PC con il tuo stesso windows dove si trovano questi 2 files copiarli su un dischetto e poi metterli nella stessa cartella in cui li avevi trovati sull'altro pc

galact
12-09-2003, 11:48
se non vado errato... i due file che tu nomini sono i file di asus probe ...si proprio quello che si installa per il monitoraggio dei voltaggi e temperatura... prova a disinstallarlo... e possibilamente scarica la versione più aggiornata dal produttore a$u$...

CIAO :rolleyes: