Entra

View Full Version : Quando winning eleven su pc??????? ufffffaaa..

tristan79
08-09-2003, 13:26
:eek: ragazzi si potrà mai giocare a winning eleven sul pc? un gioco degno intendo.....non quella robaccia di gioco chiamato iss pro 3.....che pena!:(

Possibile che su una macchina tanto potente quanto posseduta da miliardi di persone, LA KONAMI, la KCET, E in aggiunta la microsoft non possano fare un gioco DEGNO anche sul pc????

un gioco di grafica come fifa e la giocabilità di winning.....CI VUOL tanto??????:)

io fifa non ci gioco nemmeno perkè è orrendo....:bsod:

Filippo75
08-09-2003, 13:28
Hai vissuto su Marte ultimamente? :D
Konami ha annunciato PES3 su PC per Novembre. :)

tristan79
08-09-2003, 13:30
KKKKooonami??????:cry: :cry: .........

non è possibile........:cry: :cry: sono diventato un :bimbo:

Davvero grandioso..!!! ma lo sviluppo del gioco se lo accolla direttamente la Konami???

Ataru_Moroboshi
08-09-2003, 13:42
pare di si:eek:
fremo...:muro:

Filippo75
08-09-2003, 13:46
Non sviluppano un gioco nuovo appositamente per PC, ovviamente sarà una conversione da PS2, anche se pare ci sarà qualche miglioramento grafico.

Ecio
08-09-2003, 13:50
Originariamente inviato da Filippo75
Non sviluppano un gioco nuovo appositamente per PC, ovviamente sarà una conversione da

e dici poco ? :D

cque era meglio la conversione di Winning11 x PS2 (eh lo so non mi accontento mai :))

tristan79
08-09-2003, 13:55
preferirei una grafica mediocre, ma una giocabilità ai massimi vertici......:O

ora come ora sto spappolando l'emulatore di ps1 giocando a winning eleven 2002....in attesa del miracolo :D

Ecio
08-09-2003, 13:59
Originariamente inviato da tristan79
preferirei una grafica mediocre, ma una giocabilità ai massimi vertici......:O

ora come ora sto spappolando l'emulatore di ps1 giocando a winning eleven 2002....in attesa del miracolo :D

idem io, con tanto di adattatore per il pad della play1... anche se alla fine gioco molto con gli amici su psx quindi mi sa che alla fine non lo sfruttero' tantissimo PES3 per PC...vabbe' xo' e' soddisfazione sapere che almeno c'e' un concorrente che spakka il c**o a fifa anche su pc :D

Ataru_Moroboshi
08-09-2003, 14:05
heheh io ne ho 4 di adattatori pad psx/usb... aspetto con impazienza... :sbav:

tristan79
08-09-2003, 14:10
graficamente fifa e bellissimo.....pensa che l'avevo installato con la superpatch della serie A e B solo per vedere le maglie e i giocatori....ma non ho osato nemmeno giocarci perchè........:Puke:

se voglio un gioco di flipper vado su Start-->Programmi-->Accessori-->Giochi:D

cmq io invece faccio sfide infinite sull emulatore con la patch che aggiorna le squadre al 2003...sia A che B in attesa di quella nuova....:cool:

tristan79
08-09-2003, 14:11
:O ahh raga a proposito.....dove lo posso trovare e quanto viene un adattatore usb per il pc????? che vorrei provarlo anche io!

Ecio
08-09-2003, 14:24
Originariamente inviato da tristan79
:O ahh raga a proposito.....dove lo posso trovare e quanto viene un adattatore usb per il pc????? che vorrei provarlo anche io!

allora ci sono degli schemi per costruirlo su parallela (se ne e' parlato anche nel forum "emulazione") oppure puoi comprarlo su USB. non e' facilissimo da trovare, io l'ho preso in un negozio delle mie parti specializzato in console, pagandolo 20euro (supporta anche vibrazione anche se a volte impazzisce, presumo sia colpa del driver xo', e supporta pad-volanti E LA PARTE ANALOGICA DEL PAD, quindi si puo' usare x es x i giochi di corsa)

Teoricamente ci sono in giro anche adattatori un pochino + smarzi che non supportano la vibraz o non supportano l'analogico etc.. presumo a 10-12euro, solo che li ho visti solo online.

Se hai gia' un pad psx direi che e' mooolto + conveniente prendere un adattatore rispetto a comprarsi un pad per pc (anche xche' imho il sony come pad e' moooolto buono e poi se giochi con l'emulatore almeno usi gli stessi tasti e cosi' sei "pronto" per le sfide con gli amici sulla psx :D)