View Full Version : icona iexplorer
trappola
08-09-2003, 13:14
Su un pc con win 98 se vorrei togliere dal desktop l'icona di internet explorer.
E' possibile farlo senza smanettare nel registro (so già che se ci provo il comando successivo è format c: :( )
trappola
10-09-2003, 18:24
nessuno ha una idea :cry:
maxernet
10-09-2003, 19:09
non mi ricordo ma...... non basta cancellarla?!?!?
mattia76
11-09-2003, 00:24
mah..io l'ho cancellata e l'ho tenuta solo piccola nella barra delle applicazioni in basso...
non ricordo come, ma senza smanettare nel registro.
Originariamente inviato da trappola
Su un pc con win 98 se vorrei togliere dal desktop l'icona di internet explorer.
E' possibile farlo senza smanettare nel registro (so già che se ci provo il comando successivo è format c: :( )
Hai provato a cliccarci sopra e poi a premere il tasto canc?
trappola
11-09-2003, 13:06
il problema è che cliccandoci sopra e canc in risponde che non è possibile conservare l'icona nel cestino ma solo eliminarla, non vorrei poi scasinare il browser che purtroppo devo usare per visualizzare qualche sito :mad:
bahaha.. hem scusa..
non fa nessun danno cancellare quell'icona.. per rimetterla xo' bisogna smanettare nel registro..
trappola
11-09-2003, 13:19
Originariamente inviato da FiReBat
bahaha.. hem scusa..
non fa nessun danno cancellare quell'icona.. per rimetterla xo' bisogna smanettare nel registro..
Ed ecco appunto il problema ;)
piero
Originariamente inviato da trappola
Ed ecco appunto il problema ;)
piero
Sì ma perché la dovresti rimettere una volta cancellata? ;)
mattia76
11-09-2003, 14:07
per rimetterla ti basta fare un collegamento sul desktop!!!!
non sarà proprio la stessa cosa, ma almeno il collegamento è + leggero e lo togli e lo metti quando vuoi.
tanto levare explorer da windows non è proprio possibile per volontà di mamma microsoft!!!
io poi di solito uso Opera....
trappola
11-09-2003, 14:50
giusto.... fatto
cmq di solito uso firebird ma un sito che frequento si apre correttamente solo con explorer azz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.