View Full Version : [Varese-Milano] Vendo scanner
Come da titolo vendo scanner Epson Perfection 1200u,
connesione USB a 30,00 euro, consegna a mano o spese
di spedizione a carico dell'acquirente. Pagamento
anticipato tramite bonifico o in contrassegno.
Grazie
interessato
mi dai un link?
garanzia?
dove puoi arrivare con la consegna? busto?
Ciao, penso che di garanzia nn ce ne sia più.....a meno che ci sia della garanzia residua direttamente presso la Epson, ma nn credo. Per la consegna potrebbe andarti bene il Mediaworld fra Gallarate e Busto?
Ecco il link:
http://www.pluritech.it/informatica/schprod/79.07.txt
Ciao
riesci a mettermi un link con una foto, per vederlo? ho cercato in google e ho trovato un po di foto...ma se me la indihi tu sono sicuro che è qeulla esatta..
ciao! ;)
Ecco la foto!
p.s. tu intendevi Busto Arsizio o Busto Garolfo? o qualche altro Busto?
ciao, intendevo busto arsizio. L'unico problema è che adesso parto (partenza anticipata e inaspettata comunicata pochi min fa) per una settimana e mezza...........ferie.....finalmente.
Non mi va di bloccare la vendita. Facciamo così, per intanto UP e se quanto torno è acnora disponibile ne parrliamo ok?
non ti dico nenache si bloccarmelo mi ca che poi cambio idea.
ok?
ok, per adesso ti considero primo della lista, quando torni fammi sapere se ancora interessato!
ciao e grazie
Phobos87
09-09-2003, 14:44
t interessa in cambio uno scanner scsi?
senza conguaglio.
ciao
no, ti ringrazio ma nn so cosa farmene! :D
Giallorosso
10-09-2003, 15:53
Scambi ?
Ciao
mi metto in coda a 25 euro con consegna a mano...
adesso guardo meglio le caratteristiche
Il prezzo nn è trattabile, cmq per 25,oo te lo posso lasciare se lo vieni a prendere direttamente a casa mia!
Originariamente inviato da ilpioch
...., cmq per 25,oo te lo posso lasciare ....
Suvvia...un minimo di elasticità...che ne dici se sabato mattina ci si trova a Milano oppure a metà strada e si conclude per 25
Ciao, nn è il fatto di elasticità o meno, è che io sono di Vergiate (VA) e se devo venire in Milano o giù di lì devo farmi una cinquantina di km in macchina o in treno e a quel punto nn mi è più conveniente, a meno che nn ci debba già venire!
Cmq ora sento un altro utente a cui devo vendere altra roba, anche lui di milano, se riesco a combinare nello stesso giorno, si può fare (a 27,oo euro nn di meno); fammi sapere giorni, orari e +o- in che zona potrsti, anche in pvt!
ciao e grazie
x Cibulo
ciao, hai pvt ma la tua mailbox è piena!!!!!svuotala!!!!
Originariamente inviato da ilpioch
x Cibulo
ciao, hai pvt ma la tua mailbox è piena!!!!!svuotala!!!!
Fatto!:D
stefocus
19-09-2003, 23:45
in coda
già venduto....il trhead è chiuso!vedi titolo!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.