PDA

View Full Version : Hagelnuss.GMBH

SaMu
08-09-2003, 12:40
Incuriosito da questa nuova presenza, nel forum dal mese scorso, ho fatto qualche ricerca.

Base di partenza, il thread con cui si è presentato il 31/08: "Ricerca collaboratori" in Discussioni Generiche.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509183

Come presentazione non c'è male: rappresentante per un venture capitalist tedesco, uffici a Milano e Bologna, ricerca di personale esperto in IT e addirittura personale commerciale in rapporto diretto con i clienti (key accountant).

Da qui in poi sorgono dubbi:

- una società del genere con uffici in varie città, che necessità di informatici esperti, non ha un sito, un dominio, nemmeno un dominio per la sua mail? alan_hngmbh@hotmail.com

- una GMBH tedesca in campo IT (G.M.B.H. corrisponde ad una S.R.L. italiana), con uffici in varie città, non ha 1 dicasi 1 citazione in tutta Internet?

La ricerca di - hagelnuss gmbh - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Nessuna delle pagine cercate contiene "hagelnuss".

Suggerimenti:
- Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
- Provare con parole chiave diverse.
- Provare con parole chiave più generiche.
- Provare con un numero minore di parole chiave.

- un collaboratore posta 3 volte in una ricerca personale il 31/08, negli 8 giorni successivi posta 80 volte in OT su argomenti come No Global, Scuola Privata, USA, Pena di morte?

http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=135756&sortby=lastpost&sortorder=descending

I dubbi diventano assillanti quando controllando con www.cribis.it (database di imprese italiane ed europee consultabile a pagamento) emerge un fatto: non esiste alcuna Hagelnuss GMBH registrata in nessun registro delle imprese tedesco (o svizzero, o lussemburghese o belga: li ho controllati tutti per sicurezza :D).

Cosa ne pensate? Chi abbiamo l'onore di avere tra noi? A chi qualche speranzoso in cerca di lavoro ha inviato il suo curriculum? Ai poster, l'ardua sentenza. :)

bismarck78
08-09-2003, 12:44
L'unica cosa che posso dirti è che mio nonno facendosi i c@$$i suoi è campato 100 anni, quindi penso che anche tu facendoti una paccottiglia di strac@$$@cci tuoi potresti avere lunga vita.

francesco25
08-09-2003, 12:46
Originariamente inviato da bismarck78
L'unica cosa che posso dirti è che mio nonno facendosi i c@$$i suoi è campato 100 anni, quindi penso che anche tu facendoti una paccottiglia di strac@$$@cci tuoi potresti avere lunga vita.

:rotfl:

bluelake
08-09-2003, 12:47
Questo tipo di segnalazioni andrebbe fatto in pvt ad un amministratore, non sul forum....

homerr
08-09-2003, 12:49
Originariamente inviato da bismarck78

Io invece posso dirti che questo non è il modo giusto per partecipare a questo Forum.

Ciao! ;)