PDA

View Full Version : Disk con Alice...

vegetagt
08-09-2003, 12:23
Raga per circa 6 mesi Alice mi andava benissimo apparte il ping abbastanza basso per giocare.. ma bastava giocare nei momentio giusti della giornata e si risolveva.. mentre da 2 mesi la connessione è assurda.. da disk ogni 10/20 min puo capitare ch eresta un'ora senza disk e poi ne da due a distanza di poki minuti.. ultimamente si disiallinea per 10/15 sec. e poi si riallinea.. ho chiamato la telecom ma è tempo perso mi hanno cambiato il modem :rolleyes: altri sostengono che da le disk perche scarichi la musica.. ma io non scarico nulla ero in game.. altri ancora dicono che la mia distanza dalla centrale è troppo elevata.. ma in 7 mesi non è cambiata.. e poi c'è gente che sta a 15 metri dalla centrale ed ha problemi molto simili.. che fare ? Disdetta rulez ? poi ? le centrali sempre della telecom sono.. o fai alice o fai tiscali..

NoX83
08-09-2003, 12:42
Il tuo modem è usb o ethernet? Xe se il problema non è in centrale ne ho avuti ank io e ne ho sentiti molti di problemi simili dovuti proprio all'usb, anche se prima andava magari benino. Disdire? E poi che fai? Tienila, tienila!

vegetagt
08-09-2003, 12:44
bhe e che tutti hanno problemi con modem diversi.. mi sembra un po strano non credi? poi dopo 7 mesi che funzionava benino.. per me il problema è a monte.. credo..