View Full Version : [PA]Vendo PS2 + giochi e accessori
Buongiorno cari ragazzi,
Vorrei innanzitutto sottolineare che l'annuncio è valido solo per la consegna a mano a Palermo (non ho tempo per spedire) e per la vendita in blocco. Proseguo
Vendo PS2 in condizioni perfette (non modificata ovviamente)
1 joypad
1 cavo scart RGB
telecomando dvd originale sony
6 giochi originali
PES2, Metal Gear2, Onimusha2, WRC2, FFX, GT3
il tutto per 250 euro non trattabili.
Ricordandovi che il materiale è in perfette condizioni e che possiedo tutti gli scatoli originali, vi ringrazio per l'attenzione e vi porgo i miei più cordiali saluti
Vincenzo
PS
Regalo all'acquirente il dvd "Hardball" con Keanu Reeves
casomai decidessi di spedire offro 120 euro x la console e il joypad
ciaoz
grazie ma devo vendere tutto insieme.
Ciao
ripropongo l'offerta,
grazie a tutti
ripropongo la mia proposta ;)
Ma memory card non ce n'è?sono interessato,sono a Palermo ma dovrei racimolare i soldi anche attraverso delle vendite di hardware in +.
Ti interessa un hd da 30 gb maxtor slim di 3 mesi usato una settimana come muletto perfettamente in garanzia,e un lettore dvd pioneer?
ciao,
grazie per la risposta. Purtroppo non ho memory card da darti perchè la mia è stata promessa in regalo ad un amico. Sorry!
Riguardo gli scambi non sono interessato direttamente ma se mi dai qualche inf. sul lettore dvd posso chiedere ai miei amici. Comunque possiamo metterci d'accordo, nel senso che ti aspetto per qualche tempo se vuoi
fammi sapere
tanti saluti
vincenzo
Per chi potesse essere ancora interessato, rifaccio la mia proposta con qualche modifica. Resta vincolante la consegna a mano (chiedo scusa a chi mi ha chiesto di spedire, ringrazio per l'interesse ma non posso)
Playstation 2 (perfettamente tenuta)
cavo rgb
1 joypad
telecomando dvd
3 giochi (PES2, GT3, MGS2)
200 euri secchi.
Sottolineo che non ho memory card.
Ringrazio nuovamente e porgo cortesi e distinti saluti :)
Vuoi dire che gli altri giochi li hai piazzato?io sto vedendo la prossima settimana ti posso dare una risposta definitiva
Ciao,
scusa ma gli altri giochi sono andati ad amici vari. Resta l'offerta a 200 euro se t'interessa ancora. Fammi sapere in settimana
Naturalmente è tutto perfetto ed il dvd hardball è sempre in regalo
ciao
**AxeL Foley**
15-09-2003, 18:29
a me interessa pes2 ...
me lo venderesti a buon prezzo?
Scusate per il ritardo nella risposta,
per Axel Foley
Ti ringrazio per l'offerta, ma non posso nè spedire nè frazionare oltre
Per Kastore
vorrei sapere se sei sempre interessato, ti aspetto senza problemi, ma ho un amico che mi ha chiesto e vorrei dargli una risposta. Il bundle è quello sopra descritto (PS2, Telecomando sony, 3 giochi, 1 joypad, cavo rgb e dvd in regalo). Fammi sapere please.
Chiunque altro fosse interessato, ricordo che vendo solo a Palermo (consegna a mano)
Grazie e buona giornata a tutti.
lordbertus
22-09-2003, 05:40
Io potrei essere interessato...il prezzo si può abbassare un tantinello..?
ciao,
grazie per la risposta innanzitutto.
Scusami Lordbertus ma non posso calare il prezzo oltre. Posso se vuoi cambiare nel pacchetto che ho proposto Metal Gear 2 con Lord of the Rings che è gioco più recente e di maggiore valore economico.
Fammi sapere.
Grazie e ciao
Scusami volevo farti una nuova proposta
PS2
cavo rgb
telecomando sony
2 joypad (non più uno)
ed i 3 giochi iniziali (pes2, gt3, mgs2)
sempre 200 euro e consegna a mano
fatemi sapere
lordbertus
22-09-2003, 14:40
Allora passo, grazie e scusa:)
Nessun problema,;)
Rifaccio la mia offerta al pubblico
Solo per Palermo
PS2
2 joypad
cavo rgb
telecomando sony
3 giochi (PES2, MGS2, GT3)
200 euro.
Tutto il materiale è in perfette condizioni e con imballi orginali.
Grazie ancora
Ciao, potrei essere interessato e sono di PALERMO. Tuttavia io i giochi per PS2 non li conosco, mi potresti tradurre le sigle? E poi sei disposto a vendere la sola PS2 senza giochi eventualmente, e a che prezzo? E per il tutto (giochi compresi) potresti abbassare eventulmente il prezzo? Ciao.
Ciao, grazie per la risposta
I giochi sono Pro Evolution Soccer 2 (il gioco di calcio che giocano tutti, quello migliore)
Metal Gear Solid 2 (gioco di azione e strategia in cui devi infiltrarti in un complesso senza essere individuato)
Gran Turismo 3 (gioco di macchine famosissimo)
Scusami ma non vendo separatamente, non ho veramente tempo di occuparmi di vendite diverse. Quanto al prezzo devo deluderti ancora. Ritengo che dare console, 2 joypad, telecomando originale, cavo rgb e 3 giochi per 200 euro sia corretto, tenuto conto lo stato d'uso dei prodotti.
fammi sapere se ti interessa ancora, se vuoi a fine settimana facciamo tutto l'operazione
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.