View Full Version : telit g40
jello biafra
08-09-2003, 11:56
ho visto questo cellulare a 60 euro in qualche negozio in promozione.... cosa ne pensate?
Originariamente inviato da jello biafra
ho visto questo cellulare a 60 euro in qualche negozio in promozione.... cosa ne pensate?
Che la telit è fallita da un pezzo ;)
Solo domani è in offerta a 38 euro, ne vale la pena per quella cifra?
Originariamente inviato da Matro
Che la telit è fallita da un pezzo ;)
Assolutamente falso. La società è "in affitto" all'israeliana Dai Telecom. L'azienda triestina, ultimamente, è piuttosto agguerrita, tanto che si vocifera del nuovo G83, camera phone con display a 260.000 colori, fotocamera da 640x480, funzionalità Java, Bluetooth e tanto altro.
Chiusa questa parentesi, non posso omettere che il G40 è un telefono più che valido. In questa fase di ristrutturazione aziendale, il G40 non è stato prodotto nè progettato in Italia, semplicemente acquistato da un'azienda cinese (la SINA) specializzata in cloni di cellulari blasonati. Infatti il G40 ha un software che è una copia perfetta di quello di cellulari SE. Oltre a questo, anche il comportamento (in termini di ricezione del segnale e di qualità audio) è simile a quello dei cellulari nippo-svedesi.
Personalmente consiglio questo terminale; non è un vero Telit, ma ciò non toglie che si tratti di un valido prodotto.
Originariamente inviato da marben
Assolutamente falso. La società è "in affitto" all'israeliana Dai Telecom.
Ok, allora "falso allarme" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.