View Full Version : rally x pc
ciao a tutti
dunque vorrei opinioni su rally sport challenge o in alternativa su un rally ben fatto dal lato simulazione e grafica.
grazie
colin 3 :cool: (e fra un po' il 4)
Originariamente inviato da hylis
ciao a tutti
dunque vorrei opinioni su rally sport challenge o in alternativa su un rally ben fatto dal lato simulazione e grafica.
grazie
rally sport challenge di grafica è veramente bello...
però mi sembra di guidare un carrello della spesa....:sofico:
colin 3 non l'ho provato....:mc:
Originariamente inviato da dieg
rally sport challenge di grafica è veramente bello...
però mi sembra di guidare un carrello della spesa....:sofico:
colin 3 non l'ho provato....:mc:
quoto il carrello dela spesa:D
colin mcrae 3 non è eccezionale come realismo (sempre meglio di rally sport) ma la grafica è da urlo (anche molto pesante però) e ci si diverte parecchio:D
Originariamente inviato da Leron
quoto il carrello dela spesa:D
colin mcrae 3 non è eccezionale come realismo (sempre meglio di rally sport) ma la grafica è da urlo (anche molto pesante però) e ci si diverte parecchio:D
Io continuo a sostenere che GRAFICAMENTE Rallysport rimane imbattuto anche da colin3, come simulazione è meglio il secondo
Originariamente inviato da Rizlo+
Io continuo a sostenere che GRAFICAMENTE Rallysport rimane imbattuto anche da colin3, come simulazione è meglio il secondo
editato
no, sicuramente Rallysport è il miglior gioco di rally per quanto riguarda la grafica (Colin3 non lo batte sicuramente, avete visto il ghiaccio sul Rallysport??:eek: ), però sono d'accordo per quanto riguarda il carrello della spesa!:D :D
Originariamente inviato da Verro
no, sicuramente Rallysport è il miglior gioco di rally per quanto riguarda la grafica (Colin3 non lo batte sicuramente, avete visto il ghiaccio sul Rallysport??:eek: ), però sono d'accordo per quanto riguarda il carrello della spesa!:D :D
solo il ghiaccio? Gli alberi finalmente 3d non spalmati, il pubblico 3d che applaude e si muove, l'enorme numero di oggetti a bordo pista, le auto praticamente reali, graficamente è impressionante davvero degno di un PC geforce3/X-box, peccato che sia stato programmato da un team microsoft... :rolleyes:
mauroonline
08-09-2003, 16:24
per tagliare la testa al toro.... fatteli entrambi (Rallysport Challenge e Colin 3) ;)
Poi a seconda del momento giochi a uno o all'altro :)
esatto! Io faccio così...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.