PDA

View Full Version : Anti Dialer Cercasi

Redvex
08-09-2003, 11:15
Ormai li mettono dappertutto anke nei siti ke una volta consideravo seri e non ne posso + :incazzed:
Ormai quasi è un riflesso condizionato cliccare su no ma non esiste qualke programma x evitare ke ti escano 30000000000 volte quelle finestre, qualcosa di buono. che si può fare?

trappola
08-09-2003, 13:20
nn ho capito se ti serve una anti pop up (che impedisce alle finestre di aprirsi) o un anti dialer, che in caso di infezione impedisce di connettersi tramite il numero malefico. :boh: .

comunque il sito del buon Bilancino è una ottima fonte per tutto

personalmente uso digisoft antidialers su win 2000 e dialer control su 9X

e faccio wpesso una scansione con spy bot per eliminare eventuali ospiti indesiderati

vegetagt
08-09-2003, 14:24
io invece ho un problema con un internet cafe.. in pratica ho pc con win98 collegati tramite lan/adsl quindi problemi di dialer non ne ho.. solo che la gente ingnorante e non curante li scarica sui pc imbrattandoli e spesso incasinando la sistray con immagini oscene e icone fuori luogo.. si puo evitare qualcosa del genere in modo automatico ? o quasi.. dato che io non sto li a controllare tutte le persone..

Redvex
08-09-2003, 14:55
ki sarebbe bilancino? cmq mi serve una cosa ke impedisca ke mi si kieda ogni volta di premere no

trappola
08-09-2003, 15:52
davo per scontato ke lo sapessi, comunque è un moderatore della sezione antivirus, suo sito che è una ottima miniera di informazioni è www.sicurezzainrete.com
Se quelle che ti rompono sono le finestre con il certificato ho risolto cambiando browser con mozilla firebird

per vegetagt nn sono sicuto, ma mi pare che explorer ci sia la possibilità di impedire i download in mezzo alle opzioni internet