View Full Version : Dove acquistare i Mitsubishi?
Sto cercando il monitor mitsubishi pro 2070 mi sapete dire dove posso trovarlo? (B@chtl@ è solo x aziende)
***EDIT Ho unificato le discussioni, che sono simili. ***
Ahi. Io l'ho preso lì (me lo danno fra 20 giorni). Non hai un amico con partita IVA? Lo fai fatturare a lui e paghi tu.
Ciao
qlc sa dove posso trovare negozi o siti e-comm che trattano questi monitor
grazie
grazie ci darò un'occhiata :)
delfinista
08-09-2003, 10:59
Dove li posso trovare??? Ho fatto una grossa ricerca ma nulla.:(
Altri forumers, specie quelli senza partita IVA, hanno avuto delle difficolta' a trovare i Mitsubishi. Prova anche a a fare una ricerca in questa sezione, mi pare se ne parli in altre discussioni di questo.
Dovresti informarti anche sull'assistenza, e questo dipende anche dalla zona in cui stai.
Ragazzi, potete anche citare i nomi dei negozi qui, ma per favore i link ai loro siti web comunicateli solo in privato agli interessati, come stabilito nel seguente thread in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=507680
delfinista
08-09-2003, 12:26
Se serve a qualcosa io ho la P.Iva.
Aspetto vs aiuto. Grazie Adric;)
Puoi provare da Bechtle.it
Se comperi un 2070SB fammi sapere come va.
Grazie
delfinista
09-09-2003, 11:21
Originariamente inviato da cioppi
Puoi provare da Bechtle.it
Se comperi un 2070SB fammi sapere come va.
Grazie
Grazie amico. Cmq devo prendere il 19. il 22 costa molto.
P.S. sai per caso qualcun altro che vende su internet solo a possessori di p iva??? Grazie
Non perdere tempo con altri, i prezzi di quello che ti ho segnalato sono i migliori.
Ciao
Prendilo nel negozio segnalato perchè i Mitsubishi sono diffcili da trovare. Io ho preso presso di loro un 2070SB e sono stati rapidi e professionali. I prezzi sono ottimi e credo che difficilmente ne troverai di migliori.
Ciao
delfinista
09-09-2003, 14:48
Originariamente inviato da Pietro
Prendilo nel negozio segnalato perchè i Mitsubishi sono diffcili da trovare. Io ho preso presso di loro un 2070SB e sono stati rapidi e professionali. I prezzi sono ottimi e credo che difficilmente ne troverai di migliori.
Ciao
In quanto tempo lo hai ricevuto? te lo ricordi?
Parlami un pò del monitor: ti trovi bene???
Doivrebbe essere il fratello a 22" di quello che voglio io.
Originariamente inviato da delfinista
In quanto tempo lo hai ricevuto? te lo ricordi?
Parlami un pò del monitor: ti trovi bene???
Doivrebbe essere il fratello a 22" di quello che voglio io.
Guarda qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=499831
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.