View Full Version : Aiuto Urente
Fulmine 75
08-09-2003, 10:20
Ragazzi mi serve un aiuto da voi un programma che faccia bene la deframentazzione e se è free ancora meglio basta che funzione bene e non mi incasini come quello de sistema operativo di Windows Xp mi ha incasinato tutto :cry: :cry: :( :(
Grazie in aticipo
Fulmine 75
09-09-2003, 09:46
Originariamente inviato da Fulmine 75
Ragazzi mi serve un aiuto da voi un programma che faccia bene la deframentazzione e se è free ancora meglio basta che funzione bene e non mi incasini come quello de sistema operativo di Windows Xp mi ha incasinato tutto :cry: :cry: :( :(
Grazie in aticipo
:confused: Up
veramente ho sempre usato il defrag di winxp e non ha mai fatto nulla.
Forse è meglio se lo fai in modalità provvisoria...
Fulmine 75
09-09-2003, 10:59
io ogni volta che lo uso non mi apre più qutlook expres o ci mette tantissimo tempo a aprirlo :confused: :confused: :confused: :confused: non so cosa posso fare :cry:
strano... sai che c'è l'opzione di defrag per ottimizzare l'apertura dei prog?? Comunque non credo sia quello: hai provato a controllare se ci sono virus, spyware o programmi inutili?
Fulmine 75
09-09-2003, 22:30
Be io ho un anti virus , un firewall e un programma per controllare gli spyware , in piu norton utilities
Be io ho un anti virus , un firewall e un programma per controllare gli spyware , in piu norton utilities
io penso che sia qualche prog che va a controllare outlook all'avvio... Sei sicuro che sto problema te lo faccia subito dopo il defrag?
cmq ti consiglio di fare il defrag in modalità provvisoria, così non c'è nessun programmma rompiballe.
Fulmine 75
11-09-2003, 22:14
SI si lo fa appena faccio il defrg :cry: ma non esiste nessun progamma che funzione bene anche free??????????
cianfrinato
11-09-2003, 22:17
Diskeeper.
Ma non è free...
http://www.vopt.com/VoptXPd.htm
Shareware 30 giorniz!
ciao,nelle norton utilties non c'e un opzione per deframmentare il disco?.
Fulmine 75
14-09-2003, 01:34
Originariamente inviato da gor
ciao,nelle norton utilties non c'e un opzione per deframmentare il disco?.
Si si ma la framentazione della norton utilities 2002 ogni volta che lo deframmento e come che non lo avessi mai demframentato mi dice che lo devo deframmentare di nuovo la posso fa anche 1000 volte come se non la facessi :confused: :confused: :confused: :eek: non so se mi sono spiegato :confused:
Fulmine 75
15-09-2003, 13:39
UP
Fulmine 75
24-09-2003, 15:28
UP;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.