PDA

View Full Version : Come lavorare a 1400x1050

SuperGiovane
08-09-2003, 09:58
Ciao a tutti,

ho acquistato 2 giorni fa un acer travelmate 434.
Il portatile in questione ha un display di 15" con una risoluzione di 1400x1050.
Volevo chiedere a tutti coloro che lavorano con questa risoluzione se usate i caratteri piu` grandi di quelli standard (proprieta` dello schermo -> Aspetto) oppure aumentate le dimensioni dei caratteri rispetto ai 96dpi standard oppure lavorate con le impostazioni di default.

Grazie a tutti!

StM
08-09-2003, 11:05
Io uso le impostazioni di default, mi piace avere ampio spazio per la lettura. Ma ammetto che i miei occhi forse si stancano...

teod
08-09-2003, 11:07
Originariamente inviato da SuperGiovane
Ciao a tutti,

ho acquistato 2 giorni fa un acer travelmate 434.
Il portatile in questione ha un display di 15" con una risoluzione di 1400x1050.
Volevo chiedere a tutti coloro che lavorano con questa risoluzione se usate i caratteri piu` grandi di quelli standard (proprieta` dello schermo -> Aspetto) oppure aumentate le dimensioni dei caratteri rispetto ai 96dpi standard oppure lavorate con le impostazioni di default.

Grazie a tutti!

Io uso le impostazioni di default, è questione di abitudine; in ogni caso dipende da cosa intendi per "lavorare": in office la dimensione dei caratteri è liberamente impostabile indipendentementa da quella di windows (a parte per i menù).
Se poi vuoi avere più leggibilità dei caratteri guarda qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508647&highlight=leggibilit%E0+caratteri
Ciao