View Full Version : Telefonare con l'ADSL
Cascio78
08-09-2003, 09:40
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha info su come tlefonare alla numerazione fissa nazionale attraverso una linea adsl.
Mi spiego meglio, qulcuno sa come telefonare free con una linea adsl??? Intendo numeri regular, urbane e interrurbane.
Sapevo dell'esistenza di software che ti permettevano connessioni e TELEFONI USB....ma non riesco a reoperire info in merito....
Quqalcuno mi puo' aiutare????
Grazie
bluelake
08-09-2003, 09:49
http://netphone.tiscali.it , ma solo per ADSL Tiscali.
Cascio78
10-09-2003, 14:56
Uppettino...Nessuno sa dirmi di piu'????
Ciao
cristianm54
10-09-2003, 16:02
interesserebbe anche a me, fare tiscali solo per sfruttare la possibilità di chiamare quando so che molti si trovano male, mi scombina un pò le cose.
meglio una buona adsl e poi trovare il programma giusto.
io ho provato chocophone e non funzia.
walternet
10-09-2003, 16:34
A parte Tiscali e Chocophone (che funzia, per chi ha la pazienza di fare abbastanza tentativi) sono tutti a pagamento.
Si paga meno del telefono fisso, ma chi ve lo fa fare... :rolleyes:
Cascio78
10-09-2003, 17:01
Originariamente inviato da walternet
A parte Tiscali e Chocophone (che funzia, per chi ha la pazienza di fare abbastanza tentativi) sono tutti a pagamento.
Si paga meno del telefono fisso, ma chi ve lo fa fare... :rolleyes:
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi crolla un mito.....quello de telefona' in italia agratise!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
losqualobianco
12-09-2003, 15:31
Cmq da quello che so il sistema di tiscali funziona solo con i modemADSL, non con i routerADSL.
Se avete un routerADSL anche se la cosa vi interessa, lasciate perder.
Il sistema di tiscali l'avevo testato con TeleconomyADSL (alice) quando era ancora in via sperimentale 2 anni fa, e funzionava discretamente, poi ho preso un router e la cosa non era più possibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.