View Full Version : Idea Progres 17” WXGA-TFT
Ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di vedere/provare il note in oggetto.
Dopo essere stato un felice possessore di un Partner 4 vorrei prendere un 17", ma è fondamentale che il monitor abbia una resa dei colori ottima! ;)
Spero in qualche gradita news da parte vostra.
Grazie :)
lukylions
09-09-2003, 19:05
qualcuno ha notizie maggiori su questo note?
Spectrum7glr
09-09-2003, 19:54
per un po' sono stato lì lì per acquistarlo ma ci sono alcune questioni non secondarie a mio modo di vedere che mi hanno fatto desistere:
1)la rete di vendita gestita da persone che fino all'altro giorno erano pizzaioli (robe del tipo:" adesso in negozio non abbiamo niente ma se passi tra un paio di mesi ne dovrei avere uno da farti vedere"...torna a fare le pizze va...)
2)il supporto in termini di driver...molto scadente: sul sito i download proposti non hanno nemmeno la data indicata col risultato che non è possibile conoscere la frequenza degli aggiornamenti e quindi la qualità del supporto.
3)leggendo attentamente 3d sugli idea progress come questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=434584&highlight=idea+progress) o quest'altro (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=484263&highlight=idea+progress) si evince che sebbene l'assistenza sia ottima sono proprio i prodotti a presentare difettucci più o meno gravi...insomma va bene l'assistenza ottima (e sicuramnete in questo senso merita un plauso)ma dovervi ricorrere dovrebbe essere l'eccezione e non la regola.
P.S.
Non voglio dire che siano dei cattivi Note anzi a livello di componentistica sono di prim'ordine, ma secondo me nell'acquisto di un note a differenza di un desktop ci sono altri fattori che devono essere tenuti in considerazione
lukylions
10-09-2003, 08:37
grazie, in effetti qualcuno ne ha parlato bene di questi ideaprogress altri meno!
Peccato perchè questo 17pollici ha pure la possibilità di mettere il TV Tuner!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.