View Full Version : Omnitel ... chi ha cambiato il piano da LIRE ad EURO ?
Lucky Angus
08-09-2003, 08:42
Ciao a tutti ! :)
C'è qualcuno di voi che ha cambiato il proprio piano da LIRE ad EURO ?
E' vero che se si trasforma il piano in EURO non si paga di più / di meno ma si cambia solo la "valuta" ?
Il costo rimane uguale per SMS, ecc. ? Rimane l'opzione "YOU and ME" ?
Grazie per le info ! :D
Originariamente inviato da Lucky Angus
Ciao a tutti ! :)
C'è qualcuno di voi che ha cambiato il proprio piano da LIRE ad EURO ?
E' vero che se si trasforma il piano in EURO non si paga di più / di meno ma si cambia solo la "valuta" ?
Il costo rimane uguale per SMS, ecc. ? Rimane l'opzione "YOU and ME" ?
Grazie per le info ! :D
Esatto.
2 sole differenze se accetti il passaggio da lire a euro:
- niente più cash display
- gli sms vengono tariffati immediatamente (e non più ogni 5).
Per il resto tutto rimane uguale a prima (con i prezzi/tariffe convertiti in euro ;) ;) ;) )
Ciauz
Lucky Angus
08-09-2003, 17:44
OK ... grazie ! :D
OK ... grazie ! :D
dall'inizio di settembre l aomnitel ha convertito tutti i piani e il credito non è più visualizzato sul display
dall'inizio di settembre l aomnitel ha convertito tutti i piani e il credito non è più visualizzato sul display
Il mio è ancora in lire :D :D :D :D
Lucky Angus
08-09-2003, 20:52
Il tuo è un messaggio subliminale ???
Vuoi dirmi di non trasformarlo in EURO ??? :(
Il tuo è un messaggio subliminale ???
Vuoi dirmi di non trasformarlo in EURO ??? :(
Ma.....chi lo può dire!!! Boh....
Scherzi parte: il numero è ancora in lire perchè non mi è stato comunicato il cambio "obbligato" da lire a euro.
Inoltre con quel numero spendo si e no 50 € ogni 3 mesi (lo utilizza mio padre).
Il mio numero personale è un abbonamento Vodafone, logicamente in euro ;) ;) ;)
Comunque se non ti crea problemi non leggere + il cash display o pagare subito ogni sms inviato, allora puoi passare all'€.
Caso mai informati prima al 190, chiedendo se nel tuo caso esiste il piano gemello in euro.
Ciauz
Lucky Angus
09-09-2003, 15:46
L'unico motivo per cui lo farei è utilizzare il GPRS (ci vuole obbligatoriamente il piano in €)
Ho solo paura di qualche "gabola" ... :rolleyes:
Ho chiamato il 190 e mi hanno "spergiurato" che tutto rimarrà uguale (costo delle chiamate, SMS, you and me, ecc.) ...
Basta chiamare il 416 e chiedere il "passaggio" ... non c'è nessuno che lo ha fatto ?
Lucky Angus
10-09-2003, 08:22
Fatto il cambio ! Speriamo bene ! :rolleyes:
Ho chiamato il 416 ieri sera e stamattina mi hanno trasformato le LIRE in EURO ... ;)
Originariamente inviato da Aussie
Il mio è ancora in lire :D :D :D :D
Anche quello di mio fratello
Confermo che con il passaggio all Euro il piano tariffario rimane esattamente quello sottoscritto tranne per il fatto che non ci sono più le "scariche" di credito e il tanto amato/odiato cash display.
entro la fine di dicembre/gennaio tutti i piani con cash display dovrebbero essere convertiti al piano gemello in Euro.
Ciao
Kurt F1rcItalia
04-11-2003, 22:37
Originariamente inviato da zebrone
Anche quello di mio fratello
anche quello di mia sorella, lol
Adesso mio fratello è passato a quello in euro perchè con il vecchio piano in lire non poteva usare il GPRS...
hardwaremaniak
05-11-2003, 15:11
Io ho un personal 195 sera ancora in lire. Sono indeciso se passare al piano in euro o meno... Aspetto qualche chiamata dalla vodafone.. magari mi propongono qualche offerta per il passaggio da lire ad euro. :D
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.