PDA

View Full Version : Omnitel ... chi ha cambiato il piano da LIRE ad EURO ?

Lucky Angus
08-09-2003, 08:42
Ciao a tutti ! :)

C'è qualcuno di voi che ha cambiato il proprio piano da LIRE ad EURO ?

E' vero che se si trasforma il piano in EURO non si paga di più / di meno ma si cambia solo la "valuta" ?

Il costo rimane uguale per SMS, ecc. ? Rimane l'opzione "YOU and ME" ?

Grazie per le info ! :D

Aussie
08-09-2003, 16:42
Originariamente inviato da Lucky Angus
Ciao a tutti ! :)

C'è qualcuno di voi che ha cambiato il proprio piano da LIRE ad EURO ?

E' vero che se si trasforma il piano in EURO non si paga di più / di meno ma si cambia solo la "valuta" ?

Il costo rimane uguale per SMS, ecc. ? Rimane l'opzione "YOU and ME" ?

Grazie per le info ! :D

Esatto.
2 sole differenze se accetti il passaggio da lire a euro:
- niente più cash display
- gli sms vengono tariffati immediatamente (e non più ogni 5).
Per il resto tutto rimane uguale a prima (con i prezzi/tariffe convertiti in euro ;) ;) ;) )
Ciauz

Lucky Angus
08-09-2003, 17:44
OK ... grazie ! :D

pippo76
08-09-2003, 18:10
OK ... grazie ! :D
dall'inizio di settembre l aomnitel ha convertito tutti i piani e il credito non è più visualizzato sul display

Aussie
08-09-2003, 20:50
dall'inizio di settembre l aomnitel ha convertito tutti i piani e il credito non è più visualizzato sul display

Il mio è ancora in lire :D :D :D :D

Lucky Angus
08-09-2003, 20:52
Il tuo è un messaggio subliminale ???

Vuoi dirmi di non trasformarlo in EURO ??? :(

Aussie
09-09-2003, 14:30
Il tuo è un messaggio subliminale ???

Vuoi dirmi di non trasformarlo in EURO ??? :(

Ma.....chi lo può dire!!! Boh....
Scherzi parte: il numero è ancora in lire perchè non mi è stato comunicato il cambio "obbligato" da lire a euro.
Inoltre con quel numero spendo si e no 50 € ogni 3 mesi (lo utilizza mio padre).
Il mio numero personale è un abbonamento Vodafone, logicamente in euro ;) ;) ;)
Comunque se non ti crea problemi non leggere + il cash display o pagare subito ogni sms inviato, allora puoi passare all'€.
Caso mai informati prima al 190, chiedendo se nel tuo caso esiste il piano gemello in euro.
Ciauz

Lucky Angus
09-09-2003, 15:46
L'unico motivo per cui lo farei è utilizzare il GPRS (ci vuole obbligatoriamente il piano in €)

Ho solo paura di qualche "gabola" ... :rolleyes:

Ho chiamato il 190 e mi hanno "spergiurato" che tutto rimarrà uguale (costo delle chiamate, SMS, you and me, ecc.) ...

Basta chiamare il 416 e chiedere il "passaggio" ... non c'è nessuno che lo ha fatto ?

Lucky Angus
10-09-2003, 08:22
Fatto il cambio ! Speriamo bene ! :rolleyes:

Ho chiamato il 416 ieri sera e stamattina mi hanno trasformato le LIRE in EURO ... ;)

zebrone
12-09-2003, 17:48
Originariamente inviato da Aussie
Il mio è ancora in lire :D :D :D :D

Anche quello di mio fratello

X3noN
04-11-2003, 19:11
Confermo che con il passaggio all Euro il piano tariffario rimane esattamente quello sottoscritto tranne per il fatto che non ci sono più le "scariche" di credito e il tanto amato/odiato cash display.

entro la fine di dicembre/gennaio tutti i piani con cash display dovrebbero essere convertiti al piano gemello in Euro.

Ciao

Kurt F1rcItalia
04-11-2003, 22:37
Originariamente inviato da zebrone
Anche quello di mio fratello

anche quello di mia sorella, lol

zebrone
05-11-2003, 07:51
Adesso mio fratello è passato a quello in euro perchè con il vecchio piano in lire non poteva usare il GPRS...

hardwaremaniak
05-11-2003, 15:11
Io ho un personal 195 sera ancora in lire. Sono indeciso se passare al piano in euro o meno... Aspetto qualche chiamata dalla vodafone.. magari mi propongono qualche offerta per il passaggio da lire ad euro. :D

Ciao!