Eddie666
08-09-2003, 08:28
dato che utilizzo win xp pro,devo utilizzare questor prgramma per fissare il refresh del monitor durante l'esecuzione dei giochi 3d con la mia 9700pro:il prob e' che ad ogni installazione di nuovi driver il suddetto programma mi individua un nuovo monitor,aumentando cosi' la lista (attualmente,il programma mi conta circa una decina di monitor!!!!)
Siccome il programma non ha bisogno di installazione (basta cliccare sull'eseguibile),anche provando a eliminare la cartella dello stesso rimangono i settaggi dei vari monitor nel registro di windows,e il problema e' che non riesco a trovare dove siano per poterli cancellare!
C'e' nessuno che sappia in quale parte del reg di win si trovino tali settaggi per poter fare piazza pultia una volta per tutte?
grazie e ciao
Siccome il programma non ha bisogno di installazione (basta cliccare sull'eseguibile),anche provando a eliminare la cartella dello stesso rimangono i settaggi dei vari monitor nel registro di windows,e il problema e' che non riesco a trovare dove siano per poterli cancellare!
C'e' nessuno che sappia in quale parte del reg di win si trovino tali settaggi per poter fare piazza pultia una volta per tutte?
grazie e ciao