PDA

View Full Version : problema con reforce

Eddie666
08-09-2003, 08:28
dato che utilizzo win xp pro,devo utilizzare questor prgramma per fissare il refresh del monitor durante l'esecuzione dei giochi 3d con la mia 9700pro:il prob e' che ad ogni installazione di nuovi driver il suddetto programma mi individua un nuovo monitor,aumentando cosi' la lista (attualmente,il programma mi conta circa una decina di monitor!!!!)
Siccome il programma non ha bisogno di installazione (basta cliccare sull'eseguibile),anche provando a eliminare la cartella dello stesso rimangono i settaggi dei vari monitor nel registro di windows,e il problema e' che non riesco a trovare dove siano per poterli cancellare!
C'e' nessuno che sappia in quale parte del reg di win si trovino tali settaggi per poter fare piazza pultia una volta per tutte?
grazie e ciao

Deuced
08-09-2003, 09:54
ti consiglio di sisinstallare e poi reinstallare i drivers della scheda video,rischi di fare casini

ATi7500
08-09-2003, 13:58
no no č un problema noto alla ati, solo ke nn si sa se sia di windows intrinsecamente o dei driver ati (io penso la seconda..)

e windows nn fa nemmeno cancellare le chiavi dei monitor "vecchi" nel registro...

bYeZ!

ATi7500
08-09-2003, 13:59
anzi, proviamo a vedere se succede anke con skede video nn ati..cosė magari risolviamo o ci capiamo qualcosa in pių.. ;)

bYeZ!

Eddie666
08-09-2003, 14:26
e windows nn fa nemmeno cancellare le chiavi dei monitor "vecchi" nel registro...

bYeZ!
vuoi dire che non c'e' prorpio la possibilita' di cancellare quella sfilza di monitor che mi ritrovo???:eek:

ATi7500
08-09-2003, 15:00
no, per ora no..

cmq propong ai mod di spostare in skede video perchč mi sembra proprio un problema di driver e nn di windows..

bYeZ!