PDA

View Full Version : Minolta Dimage Xt, qualkuno la possiede??

B|a{S}tO
08-09-2003, 07:04
Ragazzi mi farebbe piacere scambiare due kiakkiere kon ki possiede una Dimage Xt!!!
Il perchè è semplice:
Ho una Dimage X e vorrei passare alla Xt!!!
ciauz

zippo76
08-09-2003, 08:43
Ciao,
se ti interessa io sto vendendo la mia Dimage Xi (non Xt).
Le differenze rispetto alla tua sono il sensore a 3 MP, i menu un pò semplificati, qualche dettaglio dell'ottica.
Le differenze rispetto alla Xt sono le dimensioni (uguali alla x, un filo maggiori della Xt) e sostanzialmente una minore attitudine alle foto macro.
Se cerchi sul mercatino c'è un post. Il prezzo è tratttabilissimo.
Ciao
Zippo

B|a{S}tO
08-09-2003, 08:50
Originariamente inviato da zippo76
Ciao,
se ti interessa io sto vendendo la mia Dimage Xi (non Xt).
Le differenze rispetto alla tua sono il sensore a 3 MP, i menu un pò semplificati, qualche dettaglio dell'ottica.
Le differenze rispetto alla Xt sono le dimensioni (uguali alla x, un filo maggiori della Xt) e sostanzialmente una minore attitudine alle foto macro.
Se cerchi sul mercatino c'è un post. Il prezzo è tratttabilissimo.
Ciao
Zippo

Ciao zippo, sto cercando di vendere la mia dimage x!
vorrei passare alla xt nn solo perchè è più pikkola e leggera ma soprattutto per il macro, poi può far video senza limiti di 45sec!!
tu ti trovi bene kon la xi???
a ke makkina pensi di passare???

zippo76
08-09-2003, 09:27
BINGO!
Anche io alla Xt.... smenandoci un pò nel passaggio, ma anche io sono interessato alle stesse caratteristiche...solo che tu hai un sensore da 2 mp, quindi forse è giustificato..... io invece passerei ad una macchina praticamente identica.

B|a{S}tO
08-09-2003, 09:42
Originariamente inviato da zippo76
BINGO!
Anche io alla Xt.... smenandoci un pò nel passaggio, ma anche io sono interessato alle stesse caratteristiche...solo che tu hai un sensore da 2 mp, quindi forse è giustificato..... io invece passerei ad una macchina praticamente identica.

zippo non è identika dai.......15cm nella messa a fuoko al posto di 25 ti kambiano la vita!!!ankora + pikkola e leggera, è il mio sogno!!
io credo ke se avessi una dimage 7hi non me la porterei mai dietro, invece la dimage x è sempre kon me!!:D :D :D