View Full Version : dc++
Ho appena scaricato dc++ ma non riesco a configurarlo, ad ogni hub che mi collego mi dice 'apri almeno 3 slot' e mi disconnette. Come si aprono?
grazie
Gogeta ss4
08-09-2003, 12:56
Settings
Grazie visto. Ma permette di fare un download alla volta? io ho impostato 3 slot in upload, è normale che scarichi un file a 9 come media?
ciao
In che senso??le slot sono relative all upload nn ha il down..forse nn ho capito la domanda...
Scusa ho sbagliato io a fare la domanda :D , stò scaricando un file a 9 :( è normale? poi ho cercato di metterne a scaricare altri ma mi dice slots per il download impegnati , significa che l'utente da cui io vorrei scaricare ha già i 3 slop per l'upload impegnati?
grazie ;)
Si ha tutti gli slot impegnati,per la tua velocita nn saprei dipende dalla fonte a cui sei attaccato...
grazie :)
ma è permesso il resume?
grazie :)
Un'ultima cosa, quindi se stò scaricando e prima di terminare mi scollego, quando mi ricollego basta che entro nello stesso canale che subito mi mettono in coda e appena si libera uno slot mi fanno ricominciare a scaricare? o devo fare qualcosa?
ciao
Si...chiaramente si autoincoda a quello da cui scaricavi prima
Gogeta ss4
11-09-2003, 16:26
Ciao donnie :D
Ciao :D
[OT]per gogeta:data la ristrutturazione della MAN nn posso piu farti accedere ad hub fw:cry: :cry: :cry: :cry:
Gogeta ss4
11-09-2003, 20:42
:cry: :cry: :cry:
Gogeta ss4
11-09-2003, 20:42
E quello di winmx non sai come mai non accede +??:(
Perche ci son state parecchie lamentele sul ng di fastweb da parte di utenti che si trovano linkati a server esterni allungando ulteriormente le code di upload.
Gogeta ss4
12-09-2003, 13:56
Non ho capito, puoi spiegarti meglio?:)
Ieri scaricavo un file ma non ho terminato, da questa mattina sono connesso ma ancora non ha ripreso a scaricare e il download non compare nella lista sotto. Fa così perchè la persona da cui scaricavo non è collegata? poi come faccio a sapere da chi scaricavo?
grazie ancora
ciao :)
Originariamente inviato da luke10
? poi come faccio a sapere da chi scaricavo?
grazie ancora
ciao :)
Devi schiacciare download queue,esce la lista con le specifiche dei down in corso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.