PDA

View Full Version : Internet Explorer questo maledetto

dragodeicieli
08-09-2003, 01:10
Cari utenti di Hardware Upgrade

Quando cerco di entrare nella chat di Lycos Internet Explorer mi da un errore del tipo QUESTO PROGRAMMA HA FATTO UN'OPERAZIONE NON VALIDA E PERTANTO VERRA' TERMINATO. Clicco su CHIUDI e il programma s'impalla. Da cosa può dipendere questo fatto? Stasera ci ho provato 3 volte ma nulla da fare. Posso porvi rimedio? Grazie a tutti per i vostri consigli

Dragodeicieli

scorpius
08-09-2003, 09:26
Che Win hai? e soprattutto che versione di I. E. hai?

Di solito errori del genere sono dovuti al sistema operativo un po' "imballato" ;)
Prova ad aggiornare, se c'è la necessità, la versione di I.E.

ASyd
08-09-2003, 11:34
www.opera.com

dragodeicieli
08-09-2003, 17:16
Ho Windows 98 SE Con Internet Explorer 5.0. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie

Dragodeicieli

scorpius
08-09-2003, 17:24
Usare opera non è una brutta idea. cmq restando su microsoft, prova ad installare la versione 6 di I.E. che trovi su qualsiasi cd allegato alle varie riviste di informatica. se poi non va ancora... prendi in considerazione un bel format c: .......

zebrone
08-09-2003, 17:57
Beh dai non mi sembra il caso di fare un formattone perchè non funziona IE, al massimo cambia browser :D se guardi qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=490439) sicuramente ne trovi uno di tuo gradimento ;)