View Full Version : [SIENA] Microsoft Wireless Desktop Optical Pro (tastiera + mouse)
mensanino
07-09-2003, 23:10
Vendo il suddetto kit Microsoft in confezione originale, completo di manuali, cd driver e scontrino.
Il kit è esattamente questo:
http://www.microsoft.com/catalog/display.asp?subid=35&site=11247
Il prodotto è veramente di qualità superiore; il mouse è praticamente stato solo provato, mentre la tastiera è quella da cui sto digitando.
Acquistato il 14-12-2002 da M***aw***d.
Precedenza consegna a mano e, soprattutto, a chi accetta senza riserve le mie ultime condizioni. Pagamento bonifico bancario anticipato.
Prezzo 60,00 "neuri" SPESE J+3 INCLUSE !!!
mensanino
08-09-2003, 15:34
up
mensanino
09-09-2003, 09:42
A nessuno serve davvero una tastiera senza fili + mouse ottico Microsoft?:(
Ciao mi interesserebbe, ma non posso offrire più di 45€ +s.s.
poi ti volevo chiedere a quanti mt arriva il seganle? 2mt? 3mt?
mensanino
09-09-2003, 12:39
Originariamente inviato da ulisss
Ciao mi interesserebbe, ma non posso offrire più di 45€ +s.s.
Impensabile, mi dispiace....
Forse non si è capito bene qual'è il prodotto e di che marca è?!?
Nuovo costa + o - sui 100 euro ovunque, ed il mio è perfetto (a parte un leggerissimo graffio sulla tastiera, presente sin dall'origine); il mouse addirittura è nuovo, ho soltanto provato a vedere se funzionava....
Il prezzo può essere trattabile, ma non molto visto che sono già quasi 30 euro meno del nuovo ed è ancora in garanzia per un ulteriore anno; ho confezione originale, manuali illibati, disco driver ed, ovviamente, scontrino!
In fin dei conti ho detto vendo, non regalo.....
Scusa, ma pensavo fosse il modello da 76+iva, e poi no è che per me vale 45+ss, ma posso spendere questa cifra.
ma è quello con la tastiera "storta " ?
se si interessato
mensanino
09-09-2003, 13:00
Scusa, ma pensavo fosse il modello da 76+iva, e poi no è che per me vale 45+ss, ma posso spendere questa cifra.
Ok, tranquillo, no problem!
Alla prossima, ciao!;)
mensanino
09-09-2003, 13:01
Originariamente inviato da dario2
se si interessato
No, è quello con la tastiera dritta, cioè esattamente quello indicato al link di inizio pagina....
se si interessato
allora nn è pro , sul sito la versione pro è qiuella "storta" ....ti conviene aggiustare
mensanino
09-09-2003, 18:51
allora nn è pro , sul sito la versione pro è qiuella "storta" ....ti conviene aggiustare
Hai ragione, grazie della segnalazione, ho digitato male....
Il link che avevo messo era comunque giusto, il kit è quello!
Comunque ho corretto.
Ciao!;)
mensanino
10-09-2003, 14:57
Ho ritoccato il prezzo.....;)
mensanino
11-09-2003, 12:33
up
mensanino
12-09-2003, 13:35
sempre interessato;)
Io ho abbassato il prezzo, bisognerebbe che tu aumentassi l'offerta e forse ci potremmo accordare....;)
mensanino
13-09-2003, 17:20
Beh, allora..... up!:p
mensanino
14-09-2003, 11:49
Nuova limatina di prezzo....:(
E su, accattatev'illo..............:D
mensanino
15-09-2003, 13:21
up
ciao sempre sintonizzato sul tuo kit;)
Biscotto
16-09-2003, 10:35
il mouse non ha il tasto laterale (pollice) vero? :(
mensanino
16-09-2003, 15:25
Originariamente inviato da Biscotto
il mouse non ha il tasto laterale (pollice) vero? :(
No, non lo ha.....
Il kit è esattamente quello del link che ho riportato ad inizio thread....
Fammi sapere, ciao!;)
mensanino
17-09-2003, 11:07
up
mensanino
18-09-2003, 12:35
up
mensanino
19-09-2003, 12:04
sempre qui:)
Ho visto, ho visto.... ma ho visto anche che non hai fatto mezzo centimetro nella mia direzione....:mad: Così tocca fare tutto a me, per trovare un accordo...:( , e francamente non mi va!
Se poi quando mi arriva il nuovo kit (che ancora comunque ritarda) sarò preso per il collo e tu ne avrai ancora bisogno ne riparleremo, ma 45 euro + spese resta sempre troppo poco....
poi no è che per me vale 45+ss, ma posso spendere questa cifra.
P.S.
Ho visto anche che partecipi all'altra discussione dove si vende un kit uguale identico al mio in zona Milano, offrendo giustamente la stessa cifra.... Almeno li, però, altri utenti hanno offerto 55 euro con consegna a mano o 60 spese j+3 comprese, che sarebbe già un discorso più accettabile....
Il paragone poi che hanno tirato fuori con l'iper non ha senso ed è palesemente contro il regolamento; il prezzo di riferimento deve essere quello più basso trovato on-line, meno l'iva, quindi lo si deve poter dimostrare anche attraverso la fornitura di un link, cosa che invece nessuno ha fatto....
Stanno tentando di "fregare" l'utente CH1CC0, spero solo che non ci caschi....
Io non sono intervenuto per non scatenare polemiche: sono solito infatti farmi gli affari miei e, inoltre, ogni mio intervento in quella discussione potrebbe essere frainteso, visto che vendiamo lo stesso identico prodotto....
mensanino
20-09-2003, 14:56
up
>Se poi quando mi arriva il nuovo kit (che ancora comunque >ritarda) sarò preso per il collo e tu ne avrai ancora bisogno ne >riparleremo, ma 45 euro + spese resta sempre troppo poco....
Ciao non voglio assutamente speculare, :) , è solo che per questo articolo ho fissato un budged di 45€+s.s.
Comunque non ho tanta fretta se in futuro cambi idea io seguo questa discussione tutti i giorni;)
mensanino
22-09-2003, 18:54
up
mensanino
23-09-2003, 17:00
su!
mensanino
24-09-2003, 15:51
Ok, includo anche le spese j+3 nei 60 euro richiesti: non potetet dire di no!!!!;)
Ciao
ci penso e ti faccio sapere domani in mattinata, considerami primo in coda con riserva...perche devo farmi due calcoli.
A domani;)
stbarlet
24-09-2003, 19:23
in coda, se nn mi faccio vivo sei pregato di lascirmi un pvt, nn vorrei perdermi 3d e tastiera... cmq stasera ti dovrei riucire a dire seti confermi al coda o no...
Ciao mi potresti dire che tipo di batterie usano :
1. la tastiera
2. il mouse ottico.
e poi la distanza massima dal ricevitore?
Grazie ed a presto:)
mensanino
25-09-2003, 16:07
Dunque, dunque:
- le pile della tastiera e del mouse sono le stesse, ovvero due batterie AA alkaline per entrambe; in dotazione erano fornite delle "Energizeer" che sono tutt'ora in funzione.
- la distanza consigliata nel manuale dal ricevitore (sia della tastiera che del mouse) è 20-180 centimetri.
Ti ripasso la linea....;)
Ciao Mensanino, grazie per le info, la mia offerta per i motivi che ti ho spiegato prima non può superare i 50 € + le spese di spedizione + bb. [in tutto fanno 57€ (+2=59)] Se vuoi concludere anche subito mandami pvt, sono online fino alle 14,00.
;)
mensanino
26-09-2003, 09:19
Ciao Mensanino, grazie per le info, la mia offerta per i motivi che ti ho spiegato prima non può superare i 50 € + le spese di spedizione + bb. [in tutto fanno 57€ (+2=59)] Se vuoi concludere anche subito mandami pvt, sono online fino alle 14,00.
;)
Ok, potrebbe anche andare....
Però devo aspettare che mi arrivi il nuovo kit, altrimenti sono a piedi!
Ho ordinato via internet il logitech cordless desktop mx da essedi il 10 settembre scorso e, incredibile ma vero, non sanno ancora quando arriverà perchè la logitech non riesce a consegnarne a sufficienza per esaudire le richieste. All'essedi non ne sono stati inviati nessuno, mentre bow adesso li ha; si sfiora il ridicolo.....
Quindi devi aver pazienza un altro po', visto che ormai l'ordine l'ho fatto li e mi scoccia doverlo annullare e rifarlo con bow, tenuto conto anche che il tizio di essedi lo conosco e credo mi sconti qualcosa per il ritardo....
Fammi sapere se hai problemi a pazientare ancora qualche giorno, altrimenti vedo il da farsi....
Ciao!;)
Non ti preoccupare ti aspetto, tanto giorno più / giorno meno non è un problema, l'importante è che mi assicuri che concludiamo così smetto di cercare altrove.
Quindi restiamo d'accordo per 50€ + s.s. +BB
Attendo tua conferma. Sono online oggi fino alle 13. Oppure da Lun Mattina.
:)
PS il kit è perfetto senza graffi / urti .... tasti difettosi, insomma è in condizioni perfette anche come qualità della trasmissione ??? ;)
mensanino
29-09-2003, 20:31
Ciao, sono di nuovo on-line....
Dunque: il kit non ha difetti, se non la piccola imperfezione di cui parlavo nella prima pagina
Originariamente inviato da mensanino
..... il mio è perfetto (a parte un leggerissimo graffio sulla tastiera, presente sin dall'origine); il mouse addirittura è nuovo, ho soltanto provato a vedere se funzionava....
ovvero un leggerissimo graffio vicino al tastino mute presente sin dall'apertura della scatola (probabilmente è un "regalo" del corriere...), che personalmente non ho ritenuto tale da dovermi indurre a chiedere la sostituzione del prodotto.
Se vuoi comunque, ho a disposizione delle foto del kit allo stato attuale; se mi mandi l'indirizzo e-mail te le faccio avere... Ho provato a pubblicarle qui ma devono avere dimensione troppo piccole e quindi sarei costretto a rimpicciolirle troppo, con il solo risultato che tu del graffietto in oggetto non vedresti un bel nulla.... Quindi è meglio che le invii per e-mail a chi le vuole....
Riguardo a tutte le altre richieste ti do la mia parola che il kit non ha tasti difettosi, non ha problemi di trasmissione e/o ricezione e ne tantomeno ha mai subito urti. Non dico balle perchè secondo me quest'atteggiamento alla lunga non paga, specie in posti come questo dove la credibilità è, giustamente, fondamentale. Ed è per questo infatti che ho detto subito del graffietto, seppur insignificante; odio sentirmi rinfacciare a posteriori le cose, e quindi adotto il vecchio motto "patti chiari ed amicizia lunga"....
In fin dei conti potevo anche tacerlo e poi dire che c'era venuto durante il trasporto, no?
Come detto più volte, inoltre, ho una cura quasi maniacale delle mie cose, e lo vedrai (se concludiamo) da come ho conservato scatola, manuali, cd e fattura....
Quindi, ricapitolando, se ti è tutto chiaro e ti sta bene concludiamo, anche se in maniera "virtuale", ovvero in attesa che mi arrivi questo benedetto kit logitech mx che da essedì sembra proprio non riescano a procurarsi. E si che li facevo tra i migliori e-store italiani....
Fammi sapere, ciao!
;)
Non ti preoccupare ti aspetto, tanto giorno più / giorno meno non è un problema, Quindi restiamo d'accordo per 50€ + s.s. +BB
:)
Leggi su;) ;) sarò di nuovo online domani mattina, ti mando in pvt lamia email xle foto. Domani mattina le vedo e ti do i miei dati per la DEFINITIVA CONCLUSIONE della mia più lunga trattativa:D :)
CIAO;)
mensanino
30-09-2003, 20:15
Ti ho inviato la foto del kit, aspetto dunque conferma....
Anche io, a memoria, non ricordo di una trattativa (ma soprattutto di un'ordine) così infinita....
Speriamo bene!
Ciao.;)
tutto confermato, del graffio nemmeno l'ombra, domani mattina ti passo i miei dati, attendo i tuoi.:)
mensanino
10-10-2003, 11:28
Hai un pvt....
Ciao!
Originariamente inviato da mensanino
Hai un pvt....
Ciao!
Odddioo stò 3d non muore mai?? :D
pvt ricevuto --------------->>>>pvt di risposta inviato;)
Confermo l'acquisto
mensanino
10-10-2003, 18:04
Dunque: VENDUTO!!!
Si può chiudere....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.