PDA

View Full Version : [SIENA] Logitech Mouse MX 700 Optical

mensanino
07-09-2003, 23:04
Vendo il suddetto mouse, perfetto, acquistato a Gennaio scorso e quindi con ancora 4 anni e 4 mesi di garanzia Logitech.

Tutto in confezione originale, completo di manuale illibato ed, ovviamente, scontrino.

Ecco il link:
http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=3&CONTENTID=4999&countryid=10&languageid=5

Vendo ad euro 60,00.

Preferenza per consegna a mano.

axleco
08-09-2003, 00:36
interessato;)

napapiji
08-09-2003, 03:31
molto interessato a 50e +ss, bye

axleco
08-09-2003, 06:28
riesci ad includermi le spese di spedizione in raccomandata (magari senza scatola) nei 60?

dario2
08-09-2003, 10:56
interessato

mensanino
08-09-2003, 15:29
Originariamente inviato da axleco
riesci ad includermi le spese di spedizione in raccomandata (magari senza scatola) nei 60?

Non ho idea di quanto siano le spese per la raccomandata...ma comunque non è meglio un j+3?

E' un pacchetto, non una lettera....

mensanino
08-09-2003, 22:18
Ohi, ma siete spariti tutti?!?

mensanino
09-09-2003, 10:22
Ho inserito il link al prodotto....

Chi ha intenzioni serie si faccia avanti....

dario2
09-09-2003, 10:34
50 s.s incluse e ti faccio sapere ?

MimmoEv
09-09-2003, 12:28
Interessato al tuo prezzo, però se includi le spese di spedizione.
Vorrei avere anche delle foto, se possibile, per capire quanto sia "usato" ;)

Fami sapere!

axleco
09-09-2003, 12:34
lascio scusami se non ho risposto subito

mensanino
09-09-2003, 12:52
Originariamente inviato da dario2
50 s.s incluse e ti faccio sapere ?

Non capisco perchè in questo mercatino usa voler abbassare il prezzo per forza.... Trattare va bene, ma esagerare no.
50 spese incluse (magari in j+1, eh?) significa che IL MIGLIOR mouse attualmente in commercio (e sottolineo mouse, cioè non un processore, che diventa obsoleto il giorno dopo l'acquisto) dovrei venderlo alla metà del prezzo attuale ?!? E non sto parlando di quello di acquisto....

Suvvia, un po' di collaborazione; era molto più semplice dire: NON MI INTERESSA!

Scusate la sfogo....

mensanino
09-09-2003, 12:58
Originariamente inviato da MimmoEv
Interessato al tuo prezzo, però se includi le spese di spedizione.
Vorrei avere anche delle foto, se possibile, per capire quanto sia "usato" ;)

Fami sapere!

Qui si può trattare: potremmo fare, come si usa, spese del j+3 a metà e quindi 63.50 euro....

Per le foto xò, al momento non ho la digitale (fino a venerdì ce l'ha la mia ragazza, che è fuori città...). Cmq il mouse è perfetto, te lo assicuro: se gli trovi qualcosa che non va puoi rispedirmelo e ti rendo i soldi!!!

Ciao!;)

MimmoEv
09-09-2003, 14:11
Originariamente inviato da mensanino
Qui si può trattare: potremmo fare, come si usa, spese del j+3 a metà e quindi 63.50 euro....

Per le foto xò, al momento non ho la digitale (fino a venerdì ce l'ha la mia ragazza, che è fuori città...). Cmq il mouse è perfetto, te lo assicuro: se gli trovi qualcosa che non va puoi rispedirmelo e ti rendo i soldi!!!

Ciao!;)
Possiamo fare 60€ spese incluse con pagamento anticipato via bonifico?

Preferirei aspettare le foto se non ti dispiace, io non ho particolarmente fretta e posso aspettare fino alla prox settimana :)

Spero che tu capisca che non è sfiducia, però un mouse del genere si compra non solo per le funzionalità che offre ma anche per l'estetica... e io sono un pò pignolo! ;)

Posso chiederti anche un paio di cosa?
Le batterie quanto durano ?
E' molto pesante? C'è chi sconsiglia questo mouse perchè potrebbe stancare il polso...:rolleyes:
Lo usi anche per giocare?

Hall999
09-09-2003, 15:17
in coda a 50 + ss a meta

mensanino
09-09-2003, 18:09
Originariamente inviato da MimmoEv
Possiamo fare 60€ spese incluse con pagamento anticipato via bonifico?

Preferirei aspettare le foto se non ti dispiace, io non ho particolarmente fretta e posso aspettare fino alla prox settimana :)

Spero che tu capisca che non è sfiducia, però un mouse del genere si compra non solo per le funzionalità che offre ma anche per l'estetica... e io sono un pò pignolo! ;)

Posso chiederti anche un paio di cosa?
Le batterie quanto durano ?
E' molto pesante? C'è chi sconsiglia questo mouse perchè potrebbe stancare il polso...:rolleyes:
Lo usi anche per giocare?

Allora:
Visto che non hai problema ad aspettare, nel week-end faccio le foto e te le invio (tu intanto mandami in pvt il tuo indirizzo e-mail...). Sono sicuro, comunque, che rimarrai incerto se ho fotografato il mio mouse od uno ancora da aprire! Perchè sono così sicuro? Perchè sono un pignolo anche io, pure troppo: come detto conservo addirittura la scatola, il manuale, il cd driver ed, ovviamente, lo scontrino! Inutile aggiungere che sono ancora "immacolati"....

Circa le altre domande: il mouse è si più pesante degli altri (comunque non molto), ma non hai modo di accorgertene (se non sollevandolo...) in quanto ha una scorrevolezza fuori dal comune! Chi dice che stanca il polso probabilmente non lo ha mai utilizzato....

Io non lo uso molto per giocare perchè sinceramente ho si e no un paio di giochi installati sul pc: nba live 2003 e scudetto 4. Con nessun dei due ho comunque riscontrato alcun tipo di problema....

Una carica delle batterie a me dura mediamente 7-8 giorni, ma dipende ovviamente da quanto lo utilizzi. Comunque il mouse non si scarica improvvisamente, ma bensì ti avverte con il lampeggio di una spia rossa, che diventa verde una volta messo in ricarica sulla sua base; con cinque minuti di carica sei di nuovo operativo!

Il mouse è eccezionale poi per la navigazione, in quanto ha lateralmente due pulsanti che ti consentono di andare avanti e indietro per le pagine del sito che stai visitando; inoltre, oltre la rotella scroller-zoom, ha altri due tasti all'estremità della stessa che attivano lo scorrimento ultra-veloce all'interno della pagine nei due sensi di direzione. Un ulteriore tasto, infine, permette di passare da una finestra all'altra tra tutte quelle che hai aperto....

Credo realisticamente che di più con un mouse non si possa fare; logitech ha realmente raggiunto lo stato dell'arte nel settore....

Infine il prezzo: 60 euro con spese a metà mi sembra già un buon prezzo, considerato il prodotto e quanti se ne vedono usati in giro. In fin dei conti se due individui vogliono concludere un affare è logico che siano entrambi ad andarsi incontro, e quindi trovarsi a metà mi sembra la soluzione più giusta....
Circa il bonifico bancario anticipato, è vero, non lo avevo specificato, ma credevo che fosse sottointeso: io ho sempre venduto-acquistato con questo metodo qui sul forum, e così mediamente fanno gli altri, a quanto ho visto.

Per la mia affidabilità non temere: fatti un bel search nella sezione vendite con il mio nome e non noterai una sola contestazione; se vuoi, poi, contatta pure in pvt chi ha trattato con me!

Ciao, fammi sapere.

sagomaccio
09-09-2003, 20:24
in coda alle tue migliori condizioni (60 euro + s.s. in j+3 a meta'), pagamento anticipato con bonifico

potresti farmi capire meglio quale e' la coda effettiva?

eventualmente, disponibile all'acquisto anche subito

fammi sapere

ciao :)

mensanino
09-09-2003, 23:17
Originariamente inviato da sagomaccio
in coda alle tue migliori condizioni (60 euro + s.s. in j+3 a meta'), pagamento anticipato con bonifico

potresti farmi capire meglio quale e' la coda effettiva?

eventualmente, disponibile all'acquisto anche subito

fammi sapere

ciao :)

Beh, la coda è molto semplice, visto che solo in due avete accettato le mie condizioni (o meglio MimmoEv, non lo ha ancora fatto, deve confermare...).

Quindi ricapitolando: se MimmoEv accetta pubblicamente le mie condizioni e mi fornisce un indirizzo al quale spedirgli le foto nel fine settimana il mouse va a lui, altrimenti è sicuramente TUO!

Peccato che tu non sia arrivato un attimo prima, altrimenti avremmo concluso al volo! Ma ormai ho speso la parola, e visto che la serietà qui dentro viene prima di tutto (almeno se vuoi esser creduto e, si spera, rispettato), non me la rimangio....

La palla passa dunque a MimmoEv........

MimmoEv
09-09-2003, 23:35
Beh, la coda è molto semplice, visto che solo in due avete accettato le mie condizioni (o meglio MimmoEv, non lo ha ancora fatto, deve confermare...).

Quindi ricapitolando: se MimmoEv accetta pubblicamente le mie condizioni e mi fornisce un indirizzo al quale spedirgli le foto nel fine settimana il mouse va a lui, altrimenti è sicuramente TUO!

Peccato che tu non sia arrivato un attimo prima, altrimenti avremmo concluso al volo! Ma ormai ho speso la parola, e visto che la serietà qui dentro viene prima di tutto (almeno se vuoi esser creduto e, si spera, rispettato), non me la rimangio....

La palla passa dunque a MimmoEv........

Io confermo il mio interesse ed accetto le tue condizioni ;)
Però io preferisco aspettare le foto, se hai fretta di vendere concludi tranquillamente con sagomaccio, per me non è un problema!Non voglio bloccarti la vendita per una mia pignoleria ;)

A te la scelta! :)

mensanino
10-09-2003, 00:35
Beh, visto che ho appena detto che non voglio rimangiarmi la parola, ti aspetto. Mi sembra giusto così.

Se dovesse cambiare qualcosa, oppure se concludiamo la vendita, sarà mia premura avvertire l'utente sagomaccio, che comunque ringrazio per l'interessamento.

Ciao.;)

sagomaccio
10-09-2003, 00:43
peccato :(

cmq, cortesemente fammi sapere in ogni caso

ciao

mensanino
10-09-2003, 08:29
Tranquillo, ti avvertirò in ogni caso.

Spero che tu capisca il mio atteggiamento: mi è sembrato il più corretto, visto che l'utente MimmoEv ha confermato il suo interesse accettando le mie condizioni, ed io non avevo specificato da nessuna parte che la vendita era urgente....

Inoltre se non gli avessi inviato le foto per concludere subito con te, la cosa poteva risultare anche un po' "sospetta" (oltre che poco carina), e ciò non avrebbe certo contribuito positivamente a quel minimo di immagine che mi sono costruito con il tempo, ed a suon di trattative, qui sul forum.
Del resto poi sono sicuro che le foto evidenzieranno un mouse perfetto, quindi non ho nulla da temere, se non concluderemo non sarà certo per via delle stesse....

A posteriori, però, mi dispiace non poco non aver potuto concludere "al volo" con te!

:(

Ciao!

-SiRiUs-
10-09-2003, 08:36
Io ti compro il mouse per il prezzo ke hai stabilito all'inizio piu spese a mio carico....
è mio?
ciao ciao

p.s:io sono di belluno quindi ho bisogno ke mi spedisci il mouse.
fammi sapere!
ciao
SiRiUs

sagomaccio
10-09-2003, 10:08
Tranquillo, ti avvertirò in ogni caso.

Spero che tu capisca il mio atteggiamento: mi è sembrato il più corretto, visto che l'utente MimmoEv ha confermato il suo interesse accettando le mie condizioni, ed io non avevo specificato da nessuna parte che la vendita era urgente....

Inoltre se non gli avessi inviato le foto per concludere subito con te, la cosa poteva risultare anche un po' "sospetta" (oltre che poco carina), e ciò non avrebbe certo contribuito positivamente a quel minimo di immagine che mi sono costruito con il tempo, ed a suon di trattative, qui sul forum.
Del resto poi sono sicuro che le foto evidenzieranno un mouse perfetto, quindi non ho nulla da temere, se non concluderemo non sarà certo per via delle stesse....

A posteriori, però, mi dispiace non poco non aver potuto concludere "al volo" con te!

:(

Ciao!

Non c'era bisogno di alcuna spiegazione, onestamente mi sarei comportato come te :)

mensanino
10-09-2003, 11:11
Originariamente inviato da -SiRiUs-
Io ti compro il mouse per il prezzo ke hai stabilito all'inizio piu spese a mio carico....
è mio?
ciao ciao

p.s:io sono di belluno quindi ho bisogno ke mi spedisci il mouse.
fammi sapere!
ciao
SiRiUs

Ciao, mi dispiace ma ho già accettato le offerte di due utenti (vedi sopra), ed offerte al rialzo non sono consentite per Regolamento...

Ciao!
;)