PDA

View Full Version : Problemi con adsl wind e router

jackied79
07-09-2003, 21:53
Ciao a tutti. Ho acquistato un router Hamlet adsl firewall con 4 porte 10/100 per mettere in adsl i miei computer di casa. A parte i mille problemi che ho avuto all'inizio per far vedere il router al pc (pingandolo) adesso mi ritrovo di fronte un problema più grosso. La linea adsl viene individuata. La spia rimane accesa, ma lampeggia quella del ppp. Ho chiamato l'assistenza e abbiamo controllato tutte le configurazioni, ma nulla da fare. Mi hanno cercato anche di attivare loro la finalizzazione dell'accesso e anche collegandomi con user e password corretti non accede.
Voi avete qualche consiglio?
A nessuno è successo questo? Sono disperato.....:cry:
In più volevo chiedere se qualcuno mi poteva dire come va l'adsl a milano. Problemi come nel reso d'italia?
Grazie a tutti.
Ciao

gohan
07-09-2003, 23:26
è settato giusto il pppoa o pppoe? i vari vpi vci?

jackied79
08-09-2003, 02:32
Il pppoe è settato correttamente secondo l'assistenza wind. Io ho lasciato di default 8/35 per quanto riguarda il vpi/vci....:cry:
Che disgrazia sta adsl....ma è stato per tutti un calvario come il mio. Siamo tre amici ad averla fatta e tutti e tre abbiamo problemi diversi senza che a nessuno vada....
Che tristezza. Grazie per l'interessamento gohan;)

jackied79
08-09-2003, 23:39
nessun altro consiglio?

gohan
09-09-2003, 12:52
provato all'assistenza Hamlet?

jackied79
09-09-2003, 15:07
E' un problema di libero a quanto sembra. C'è un timeout tra il router e il server. Madonna sto impazzendo. Poi quelli dell'assistenza dicono che faranno la riconfigurazione entro 24 ora e due giorni dopo scopri che non è stata nemmeno fatta la richiesta. E' da un mese che ho attiva l'adsl, ma non sono ancora riuscito a vedere una pagina online....scrivo dal vecchio e costoso 56k. Se quelcuno ha consigli me li dia:cry: :cry:
:)