View Full Version : La Milano Venezia
ma è possibile che ogni volta che la percorro ed arrivo all'altezza di Bergamo non si circola più ?
un sacco di rallentamenti, molte volte sino a fermarsi; poi, ad un tratto tutto svanisce e si va come se nulla fosse accaduto
ma che cosa genera queste maledette code ?
majin mixxi
07-09-2003, 22:05
la legge di murphy in certi casi è spietata :)
Gemini77
07-09-2003, 22:09
Originariamente inviato da misterx
ma è possibile che ogni volta che la percorro ed arrivo all'altezza di Bergamo non si circola più ?
un sacco di rallentamenti, molte volte sino a fermarsi; poi, ad un tratto tutto svanisce e si va come se nulla fosse accaduto
se non sbaglio è spiegato su Focus di questo mese :sofico: :D
ribbaldone
08-09-2003, 11:27
eri lì ieri sera?
io c'ero e non mi passava piu', ci abbiamo messo 5 ore da Trento a Milano.
ciao
Originariamente inviato da ribbaldone
eri lì ieri sera?
io c'ero e non mi passava piu', ci abbiamo messo 5 ore da Trento a Milano.
ciao
propio ieri sera, ho impiegato anch'io 5 ore :mad:
ClauDeus
08-09-2003, 13:41
Per l'esattezza Dalmine e/o Capriate.
Se la fai al mattino ti becchi tutti i pendolari che lavorano a Milano e limitrofi.
Se la fai la Domenica pomeriggio-sera ti becchi tutti i Milanesi che fanno il weekend nelle valli bergamasche (e che entrano dal casello di Seriate per la Val Seriana e quello di Dalmine per la Val Brembana)
Quindi la colpa è di tutti voi cicianebbia
:D
Originariamente inviato da ClauDeus
Per l'esattezza Dalmine e/o Capriate.
Se la fai al mattino ti becchi tutti i pendolari che lavorano a Milano e limitrofi.
Se la fai la Domenica pomeriggio-sera ti becchi tutti i Milanesi che fanno il weekend nelle valli bergamasche (e che entrano dal casello di Seriate per la Val Seriana e quello di Dalmine per la Val Brembana)
Quindi la colpa è di tutti voi cicianebbia
:D
e voi siete quelli che alla mattina mi riempite la Milano-Lecco con tutti i furgoncini eh ???? :D
a parte gli scherzi, vado assai di rado a Bergamo per trovare dei parenti ed ogni volta è la solita storia
possibile che non abbiano ancora trovato una soluzione ?
quello che fa incavolare è che si paga per fare delle code estenuanti
cosa vanno a fare i milanesi nelle valli bergamasche ?
:O statevene a casa vostra:sofico:
ClauDeus
08-09-2003, 18:39
e voi siete quelli che alla mattina mi riempite la Milano-Lecco con tutti i furgoncini eh ???? :D
:p Eh eh..muratori in trasferta
Cmq una soluzione parziale sarà (credo) la direttissima Mi-Bs, che toglierà almeno un 30% del traffico dalla mi-bg.
Anche se se ne parla da 20 anni...
Poi un'altra soluzione sarebbe potenziare e raddoppiare la linea ferroviaria, soprattutto per le merci (hai presente quanti tir ci sono sulla Serenissima?)...ma questa è una soluzione troppo intelligente perchè possa essere applicata:muro:
Provate a fare così:fate la Milano Venezia la domenica mattina alle 6,30,io lo faccio tutte le settimane e vi assicuro che si viaggia a 160 senza un caz di traffico!:)
Un pò la storia della tangenziale di Napoli: non si cammina per interi quarti d'ora, poi improvvisamente: puff, il traffico svanisce... Consolatevi sulla SA-RC il traffico c'è sempre e si sa anche il perchè :rolleyes:
kingvisc
08-09-2003, 20:06
non dirmelo che da domani riprendo a andare a bergamo ogni giorno.. :cry:
Originariamente inviato da Qwertid
Un pò la storia della tangenziale di Napoli: non si cammina per interi quarti d'ora, poi improvvisamente: puff, il traffico svanisce... Consolatevi sulla SA-RC il traffico c'è sempre e si sa anche il perchè :rolleyes:
scusa ma non avendola mai percorsa il perchè io proprio non lo so, se vuoi dire leggo molto volentieri :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.