View Full Version : multe
Fenomeno85
07-09-2003, 21:24
ciao gente, mi stavo chiedendo una cosa ... ma se io vado in macchina con musica diciamo a volume alto :D ... mi possono dare la multa??
marKolino
07-09-2003, 21:29
Originariamente inviato da Fenomeno85
ciao gente, mi stavo chiedendo una cosa ... ma se io vado in macchina con musica diciamo a volume alto :D ... mi possono dare la multa??
certo, te la danno per disturbo! ;)
e dovrebbe essere raddoppiata se ascolti quella tunz tunz:D
...e triplicata se oltre al tunz tunz giri col Golf :D
Fenomeno85
07-09-2003, 21:31
Originariamente inviato da marKolino
certo, te la danno per disturbo! ;)
e dovrebbe essere raddoppiata se ascolti quella tunz tunz:D
...e triplicata se oltre al tunz tunz giri col Golf :D
noo come :cry: :cry: che merda .. comunque sapete su quanto si aggira e se tolgono pure punti?
bombardax
07-09-2003, 21:31
già ti vedo...
braccio fuori e musica a palla che pompa spinta dai tuoi tre amplifier modello F&F...........:cool:
Fenomeno85
07-09-2003, 21:34
Originariamente inviato da bombardax
già ti vedo...
braccio fuori e musica a palla che pompa spinta dai tuoi tre amplifier modello F&F...........:cool:
ehm ... :fiufiu: no ... :D
Boh... io adoro tenere la musica alta... ma solo nelle strade extraurbane... quando entro in città la abbasso per non dar fastidio e poi perchè in città mi devo concentrare di più per guidare...
Ciao. :)
Fenomeno85
07-09-2003, 21:53
Originariamente inviato da TriacJr
Boh... io adoro tenere la musica alta... ma solo nelle strade extraurbane... quando entro in città la abbasso per non dar fastidio e poi perchè in città mi devo concentrare di più per guidare...
il tuo 333 post :D ... comunque W DISC@R@DI@ :D
Io comunque ascolto solo musica da CD. Ogni altra fonte di suono non la voglio. :D
Fenomeno85
07-09-2003, 21:56
Io comunque ascolto solo musica da CD. Ogni altra fonte di suono non la voglio. :D
ogniuno ha le sue preferenze:D
Beh... tu sei di Varese... ci sono stato una settimana e devo dire che è proprio una bella città... cioè... non proprio per i monumenti... diciamo per la gente... anzi... diciamo pure per la phig@ :D:D:D
Ti invidio.
Fenomeno85
07-09-2003, 21:58
Beh... tu sei di Varese... ci sono stato una settimana e devo dire che è proprio una bella città... cioè... non proprio per i monumenti... diciamo per la gente... anzi... diciamo pure per la phig@ :D:D:D
Ti invidio.
scusa ??? le figh@???????????????? ma dove le hai viste??? cavolo anche ieri sera in centro non si trova un gruppo di ragazze sole :cry:
bombardax
07-09-2003, 21:59
..azz ma voi dell'85 avete tutti gli stessi gusti..mio fratello uguale..quando viene in macchina con me ascolta solo quella....:D
Fenomeno85
07-09-2003, 22:00
Originariamente inviato da bombardax
..azz ma voi dell'85 avete tutti gli stessi gusti..mio fratello uguale..quando viene in macchina con me ascolta solo quella....:D
allora è intelligente :D
scusa ??? le figh@???????????????? ma dove le hai viste??? cavolo anche ieri sera in centro non si trova un gruppo di ragazze sole :cry:
Io sono stato lì l'ultima settimana dell'anno scorso (ho fatto il concerto di capodanno nel teatro... boh... non mi ricordo il nome... quello in centro cmq).
Di fronte al teatro c'è quel centro commerciale... avrei voluto vivere lì dentro... :D:D:D
Magari erano venute per farmi un bel regalo di natale.... non so. :D
Fenomeno85
07-09-2003, 22:07
Io sono stato lì l'ultima settimana dell'anno scorso (ho fatto il concerto di capodanno nel teatro... boh... non mi ricordo il nome... quello in centro cmq).
Di fronte al teatro c'è quel centro commerciale... avrei voluto vivere lì dentro... :D:D:D
Magari erano venute per farmi un bel regalo di natale.... non so. :D
ok ho capito il centro commerciale è Le C@rti ... si li devo dire che c'è molta fig@ ma il problema è che di sera quel cavolo di posto è chiuso
questo intendi giusto??http://www.concord.it/centri_comm/lecorti/immagini/shopping_foto_centro.jpg
ok ho capito il centro commerciale è Le C@rti ... si li devo dire che c'è molta fig@ ma il problema è che di sera quel cavolo di posto è chiuso
questo intendi giusto??http://www.concord.it/centri_comm/lecorti/immagini/shopping_foto_centro.jpg
Eheh... si!
Quanti bei ricordi... :D
Fenomeno85
07-09-2003, 23:32
ma di dove sei?:D
ma di dove sei?:D
Sondrio. E ti assicuro che qui c'è davvero carenza di... :D
Poi qui è buffo perchè vanno ad annate... e devo dire che l'87 è stata una gran bella annata... e considerando che io sono del 84 non mi lamento... :D
Articolo 155 commi 3 e 5: Superamento dei limiti sonori con apparecchi radiofonici: € 33.60. Non sono previste detrazioni di punti...
Come dire, per 33 euro meglio continuare con lo stereo a palla, finestrini giù e braccio fuori :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.