View Full Version : com'è outpost firewall 2.0 pro?
dato ke sarei pronto a spenderci dei soldi pur di sbarazzarmi di internet security.... com'è outpost questo?molto meglio del free?meglio di nis?
Io ho provato Outpost 2 pro per tutto il periodo della versione di trial.
Devo dire che a me è piaciuto molto.
Non da molti segnali di allarme (solo 1 in un mese) e permette configurazioni molto specifiche.
Ti consiglio di comprarlo: è abbastanza configurabile e fa bene il suo lavoro.
Già che ci siamo ti segnalo anche NOD32 (www.nod32.it (http://www.nod32.it) ), ottimo antivirus distribuito dalla stessa società di Outpost: fantastico.
Ciao
aehm, piccola precisazione da pignolo :D
le società sono differenti, nod32 è della eset, outpost è della agnitum :D Solo che in italia ha acquisito i diritti per distribuirli la Future Time, la stessa che distribuiva AVP :)
miii che pignolo che sono LOL :D
Originariamente inviato da eraser
miii che pignolo che sono LOL :D
... le persone come te nn vengono classificate come pignole... ma come rompicog**oni :D :D
te ancora in giro stai? non ti ha soppresso ancora nessuno? :D
Originariamente inviato da eraser
le società sono differenti, nod32 è della eset, outpost è della agnitum :D Solo che in italia ha acquisito i diritti per distribuirli la Future Time
Ehm... si beh certo... EFFeTTivamenTE... era quello che volevo dire anch'io... ma... ehm... la fretta... il caffè sul fuoco... il cane dei vicini che litigava col gatto dei dirimpettai... io... io... ehm...
Prometto solennemente che sarò più preciso.
:sofico:
Originariamente inviato da ncspal
ottimo antivirus distribuito dalla stessa società di Outpost
Mi quoto!
"dalla stessa società" vuol dire DALLA STESSA SOCIETA' CHE DISTRIBUISCE OUTPOST!!!!!!!!!!!!!!
1-1, salvato in corner...
Palla al centro...
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.